Cannella p/e 2011: Caterina Balivo madrina della sfilata

Cannella p/e 2011: Caterina Balivo madrina della sfilata
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Eventi moda, Primavera 2011, Primo Piano, Sfilate, Cannella, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sfila in passerella la nuova collezione primavera-estate 2011 di Cannella con madrina della serata Caterina Balivo. La bella conduttrice ha presenziato alla sfilata con la sua immagine solare, indossando un total look Cannella che ben rispecchiava il gusto artistico pensato dal brand per la nuova linea. Fascino ed eleganza dominano una collezione sofisticata che ha sfilato presso lo showroom del brand a Nola, mostrando una predilezione per una donna moderna, pratica, ricercata, il cui outfit è sempre all’altezza di ogni situazione.

    La palette cromatica scelta per la nuova collezione predilige toni naturali di bianco, beige, fango e champagne mixati con sapienza con eleganti bluette e nero e con le nuances luminose e vivace di corallo, giallo, verde e fucsia.

    Tra le fantasie premiate in questa linea risalta l’animalier, elemento distintivo delle collezioni di questa stagione, proposto per un’elegante stile urban safari, ma anche le trame floreali, altro must di primavera che diversi brand hanno scelto di valorizzare, accanto a decori geometrici particolari.

    I tessuti scelti vanno dal cotone al raso di cotone, dal jersey al polpoline per un risultato di assoluto pregio. Capispalla di alta sartorialità sono arricchiti da dettagli preziosi, mentre i trench alternano linee voluminose a uno stile british più classico. Tubini e forme più svasate sono le linee proposte per gli abiti primaverili, mentre per i pantaloni, modelli classici in cotone aderenti o jeans stone washed sono abbinati a t-shirt in tonalità vivaci o a maglie dagli ampi volumi.

    A completare la collezione, la linea dedicata alle cerimonie che spazia dal classico informale alle fantasie floreali più allegre e gli accessori della collezione Gioielli e Orologi, indossati con classe ed eleganza da Caterina Balivo, testimonial ideale per rispecchiare i gusti e le tendenze di una moda nuova, moderna e giovanile, come la stessa Cannella si impone di essere.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleEventi modaPrimavera 2011Primo PianoSfilateCannellaEstate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI