Cannella, la collezione d’abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Cannella per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si allinea allo stile elegante e molto ricercato che segna da sempre le linee del marchio. La nuova proposta realizzata in vista della stagione fredda si arricchisce di forme di tendenza, capi classici rivisitati in chiavi innovative e novità ultra moderne ispirate ad alcuni dei trend più glamour della stagione.

    Il catalogo abbigliamento Cannella online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio comprende capi in tinte evergreen, ma a sorpresa anche novità in colori pastello e sorbetto più vivaci e giovanili.

    Collezioni come quella di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che la stagione fredda non è più il regno dei colori scuri come prescrivono i canoni classici. Così spazio anche nella collezione Cannella ad accenti più audaci, a nuances intense da abbinare per creare anche look in color block e bicolor.

    La linea di capispalla Cannella propone diversi modelli di cappotti chic, forme doppiopetto con grande collo ripiegato in versioni lunghe o corte come caban, varianti con abbottonatura singola dalla linea sfiancata declinate in sfumature di turchese, rosa e rosso. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Fay per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Cannella propone capispalla combinati, modelli con base in tessuto e maniche in pelle o versioni bicolor con pannelli stampati da abbinare alle gonne e ai pantaloni in pelle della linea.

    Cannella trova posto nella sua serie invernale per diversi capi in pelle nera, look formati da pantaloni e top in total color così come minidress molto seducenti dai decori cut-out. La linea di abiti e minidress premia tubini più classici in tinte come il nero con decori applicati, ma anche modelli in sfumature tenui di rosa cipria e salmone da coordinare con i boleri e le giacche in ecopellicca della linea.

    Spazio poi a vestiti con stampe più vivaci, forme combinate con gonna nera e corpetto multicolor e versioni con fantasie floreali più delicate. Da brand specializzato nel campo dell’abbigliamento elegante, Cannella riserva un posto importante nella sua linea ai tailleur, modelli con giacca aderente e pantalone e versioni con gonna a tubino o abito in coordinato, da sfoggiare per uscite galanti molto fashion.

    Sfogliate il catalogo di abbigliamento Cannella nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    Abbigliamento Max and Co Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?