Natale 2016

Cannella, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Cannella, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Cannella
Ultimo aggiornamento:

    Cannella ci propone le immagini della sua nuova collezione primavera estate 2013, una linea pensata per stupire al primo sguardo grazie a colori vibrati e accostamenti molto vivaci. In linea con in trend più glamour della stagione, il brand italiano realizza una collezione che comprende abiti eleganti, minidress, coordinati con pantaloni, ma anche look più casual, sempre in toni pastello, in sfumature sorbetto più romantiche a volte, e nell’immancabile color block che è diventato ormai sinonimo dell’estate. Scopriamo insieme le novità della collezione di abbigliamento Cannella per la primavera estate 2013.

    Già in passato Cannella ci ha proposto collezioni molto belle, lo abbiamo visto qualche mese fa commentando la collezione autunno inverno 2012-2013 del marchio. Ma come molte altre griffe, anche Cannella sceglie di osare con i colori, sulla scia di grandi protagonisti della scena fashion italiana come Liu Jo.

    Per la sua collezione dedicata alla bella stagione calda, Cannella ha voluto spaziare tra capi e coordinati perfetti per i diversi momenti della giornata. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la proposta comprende pantaloni in colori moda come il rosa abbinati a piumini mezzo peso ideali per questo periodo ancora di passaggio, ma anche tubini in rosa baby abbinati a top a righe e varianti in azzurro a vita alta coordinati a top con stampa multicolor.

    Le stampe colorate sono una costante della nuova collezione, così come di molte altre linee primaverili, a dimostrazione che si tratta di un vero e proprio must have quest’anno. Cannella le adatta a minidress vivaci con motivo dipinto, a camicie senza maniche con fantasia multicolor e a coordinati formati da maglia e pantalone aderente su base cromatica in verde smeraldo.

    Spazio poi a capi più eleganti, ma sempre molto sbarazzini, come le maxi t-shirt con stampa da abbinare a pantaloni neri o a tubini con giacca in tono.

    Non mancano pantaloni con fascia laterale percorsa da strass, alternati ai più classici jeans sempre nelle forme aderenti alla silhouette.

    La linea da sera di Cannella è comporta da abiti a tubino sul ginocchio, a tinta unita o con fantasia floreale colorata, abbinati a blazer in satin, ma anche da top trasparenti su pantaloni con pinces, tailleur con dettagli gioiello lungo le maniche e gli orli, abiti con motivo maculato in bicolor e varianti asimmetriche dall’allure più seducente.

    Una collezione ricercata ma molto audace quella di Cannella, voi cosa ne pensate? Vi piace?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Cannella

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI