Cannella collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Cannella collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Cannella, Tailleur
Ultimo aggiornamento:

    Cannella è un marchio italiano molto apprezzato dalle donne, le sue collezioni sono sempre molto chic ed eleganti adatte a chi vuole un look attento e curato ma senza spendere grandi cifre. Cannella veste tutte le donne, oltre alla linea classica c’è anche quella curvy che si chiama “C di Cannella”. Vediamo insieme la nuova collezione di Cannella per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013, la testimonial è la presentatrice italiana Caterina Balivo.

    Caterina Balivo è la musa ispiratrice di Cannella già da qualche anno, le campagne pubblicitarie sono molto belle ma anche semplici e alla mano, proprio come Caterina e i capi che ha scelto di promuovere. I vestiti firmati Cannella sono molto interessanti, la cosa che ci piace è che non è l’ennesimo brand di fascia media che propone capi e look all’ultima moda come Denny Rose, Killah, Miss Sixty ecc. Cannella si rivolge ad una giovane ragazza elegante e raffinata che vuole mise molto sobrie e classiche ma impreziosite da dettagli moderni e glamour. Capi perfetti per una cena di lavoro, un impiego prestigioso in banca o cene e appuntamenti con i suoceri.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Cannella ci presenta molti vestitini femminili e glam, ci sono dei tubini color block dai toni autunnali, tailleur casual con gonna longuette e giacche sartoriali ma anche mise più colorate ma sempre molto “signorili” tessuti leggeri con stampa tappezzeria, top in raso luminoso e giacche e abiti decorati da pietre preziose. A noi piace questa moda “vecchio stile” rivisitata in chiave moderna.

    L’eleganza non passa mai moda e di sicuro è meglio investire i nostri risparmi in un tailleur o un tubino classico che si può sempre reinventare con accessori, borse e scarpe nuovi e colorati.

    Nelle collezioni invernali non possono mancare cappotti, trench e piumini ed anche Cannella ci offre una vasta gamma di capi caldissimi e soffici, pronti a proteggerci anche dai mesi più freddi, che arriveranno in un batter d’occhio purtroppo. Tra le proposte più interessanti della nuova collezione Cannella c’è un piumino color sabbia, sagomato, con i bordini decorati con vezzosi ruches ed il collo con la pelliccia ecologica a pelo lngo. Molto carini anche i cappottini bon ton, come il modello in rosso fuoco con il collo geometrico, quello bianco retrò con gli alamari e quello classico e chic in lana bouclè. Per la mezza stagione Cannella presenta anche dei graziosi trench, leggeri e versatili, disponibili in vari colori.

    Nel complesso la nuova collezione è molto carina, ci sono capi un po’ troppo classici per i nostri gusti, ma anche parecchie proposte interessanti, soprattutto sul versante cappottini e tailleur.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiModa Autunno/Inverno 2012-2013CannellaTailleur

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI