Cannella Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Cannella ci propone il catalogo della nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, e in linea con lo stile sempre elegante della griffe, spazio a capi e coordinati molto femminili e sofisticati, look da giorno, da occasione e soprattutto da sera che si fanno notare per un mood raffinato e di classe. La nuova proposta invernale di Cannella spazia tra abiti molto chic in coordinato con spolverini, cappotti e boleri che ne riprendono le fantasie, ma non mancano novità interessanti anche nel campo dei look più casual.

    La griffe Cannella è specializzata in outfit molto ricercati, modelli realizzati per valorizzare al meglio la silhouette, dedicati alle appassionate di moda che prediligono uno stile più bon ton, un po’ come Rinascimento la cui ultima collezione di abbigliamento premia proprio abiti e minidress eleganti.

    La proposta invernale targata Cannella è a sua volta molto ricca nel campo degli abiti. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti il classico little black dress, minidress a tubino nelle versioni con bretelle o senza, impreziosito da fascia con inserti gioiello lungo il decolletès, da abbinare a spolverini bicolor in bianco e grigio o a cappotti in total black più chic.

    Molto belli i minidress combinati con parte superiore stampata come una blusa e pencil skirt nera inferiore, accanto ai modelli con cintura in pelle a sottolineare il punto vita. Tra le versioni più originali troviamo quest’anno minidress e spolverini in coordinatore realizzati in pelle nera laserata, ma anche le versioni con corpetto laserato in giallo e nero da abbinare a coat dress nella stessa tonalità con rouches lungo il collo.

    Per le occasioni più glamour, spazio a minidress con gonna a tubino bianca e corpetto impreziositi da ricami nero con effetto pizzo, sotto trench che riprendono la stessa fantasia. Più sbarazzini invece gli abiti con inserti colorati e i modelli a righe da abbinare a giacche con maniche in pizzo o a chiodi di pelle dall’allure vagamente vintage.

    Come saprete, uno dei trend di questa stagione è il tartan, perciò rieccolo anche nella collezione Cannella adattato a montgomery colorati in toni di giallo e grigio. La collezione invernale della griffe premia molto le stampe, soprattutto quelle floreali che ricorrono lungo maglie a maniche lunghe, top e abiti abbinati agli spolverini e persino lungo i pantaloni.

    Una proposta vivace e raffinata quella di Cannella, voi non siete d’accordo?