Cannella, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Cannella, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Cannella
Ultimo aggiornamento:

    Cannella, abbigliamento Primavera Estate 2014. La nuova collezione della griffe italiana è indossata anche quest’anno negli scatti della campagna pubblicitaria dalla splendida Miss Italia Francesca Chillemi, testimonial per il brand da diverse stagioni. Cannella adora uno stile molto femminile e ricercato e ce lo dimostra anche con la nuova collezione, una linea che però non rinuncia ad accenti più intensi ricca com’è di capi freschi e sbarazzini.

    Cannella è specializzato in collezioni d’abbigliamento elegante, linee che premiano principalmente abiti, minidress, tailleur e coordinati dall’allure molto raffinato, così al pari di proposte come quelle che abbiamo trovato nella collezione primavera estate 2014 di Rinascimento, spazio a capi sofisticati rivisitati alla luce dei colori moda più belli di questa stagione.

    Come c’era da aspettarsi, Cannella dedica molto spazio nella sua proposta estiva agli abiti. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere incantevoli abiti a tubino con corpetto senza maniche blu scuro e parte inferiore bianca percorsa da stampe floreali in tinta, accanto a tubini combinati con elementi in pizzo nero e fantasie geometriche lungo i fianchi. Spazio poi a minidress più corti bicolor con bolero dalle maniche a tre quarti in coordinato, a modelli più classici in total black e a varianti con fantasia maculata e dettagli cut-out lungo le maniche.

    Ma la stagione primaverile è da sempre il regno dei motivi a stampa multicolor, ce lo dimostra quest’anno anche la collezione di abbigliamento Fornarina per la primavera estate 2014. Per questo da Cannella troverete abiti con fantasia floreale o astratta in colori pastello, modelli a tubino smanicati, varianti più corte e romantici longdress che arrivano alle caviglie da indossare con i nostri stiletti preferiti.

    Agli abiti in total black più eleganti della collezione Cannella fanno da contraltare quelli ispirati a un mood casual ma sempre molto curato. Si tratta di coordinati che abbinano maglie con fantasia floreale su base in colori vivaci a gonne di jeans a tubino, outfit realizzati con jeans skinny e giacca abbinata, giacche caratteristiche con pannelli in tessuto stampato, e varianti con pantaloni bianchi in tessuto.

    A completare i suoi look da giorno Cannella pensa spolverini lineari, boleri e cardigan che riprendono le stesse fantasie degli abiti, delle maglie e dei top più belli. Sfogliate il catalogo abbigliamento Cannella nella immagini della nostra fotogallery, non è amore a prima vista anche per voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Cannella
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI