Canalis a Sanremo, gli abiti scollati sulla schiena

da , il

    La Canalis a Sanremo è riuscita a riconquistare il pubblico italiano, certo si vede che è molto emozionata ma alla fine questa non è una cosa negativa. Dopo aver visto gli abiti indossati da Elisabetta Canalis e da Belen Rodriguez nelle prime due serate possiamo cominciare a tirar le somme e mi sembra chiaro che per Elisabetta la scelta sia stata del metter in evidenza le gambe e soprattutto la schiena, lei ha un fisico statuario e quindi non è stato difficile vestirla per Atelier Versace ed Emilio Pucci.

    La Canalis a Sanremo ha scelto di vestire con abiti bellissimi e tutti made in Italy, le prime due giornate gli stilisti sono stati Atelier Versace e l’innovativo Emilio Pucci, domani invece sarà vestita da Roberto Cavalli, di cui è una delle due muse insieme a Laetitia Castà.

    Gli abiti che Elisabetta Canalis ha indossato a Sanremo sono tutti bellissimi, è difficile scegliere quale sia il più bello. Per la prima serata Donatella Versace ha vestito Elisabetta con abiti couture della linea Atelier Versace, prima un abito rosso con il bustier drappeggiato e con strascico e poi, un altro meraviglioso in argento, un modello a sirena molto affascinante e scollato sulla schiena.

    Per la seconda serata si è affidata a Emilio Pucci ed ha indossato prima un abito bianco, drappeggiato sul davanti e apparentemente molto castigato ma con una profonda scollatura sulla schiena, poi ha sfoggiato un abito in chiffon color caramello e infine un abito monospalla decorato con strass.