Campagne pubblicitarie P/E 2012: Ann Taylor, G-Star, Diesel e Calvin Klein

Campagne pubblicitarie P/E 2012: Ann Taylor, G-Star, Diesel e Calvin Klein
da in Calvin Klein, Campagne pubblicitarie, Diesel, Fashion News, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo alcune preview delle campagne pubblicitarie per la primavera estate 2012 di Ann Taylor, G-Star, Diesel e Calvin Klein, servizi fotografici assolutamente favolosi che ci fanno già sentire il sole caldo della bella stagione anche se fuori c’è ancora un freddo gelido! Queste campagne pubblicitarie sono molto interessanti, la novità che vi segnalo subito è la nuova testimonial scelta da Ann Taylor: l’attrice e neo mamma Kate Hudson.

    Ecco le nuove preview:

    • Ann Taylor punta sulla bellezza eterea e raffinata di Kate Hudson, un’attrice americana che è diventata mamma da pochi mesi. In queste immagini realizzate dal fotografo Tom Munro Kate posa in una villa di Pasadena in California, e sullo sfondo si possono vedere le montagne San Gabriel. Kate in merito a questa collaborazione ha dichiarato: “Sono emozionatissima di collaborare con Ann Taylor per questa primavera. Amo la moda, e la loro nuova collezione è elegantissima e colorata! Quando ero più giovane mi ispiravo al mood sofisticato di Ann Taylor dunque è stato bello vedere come il brand si è evoluto per soddisfare le necessita della donne moderne. La nuova Ann Taylor non ha paura di essere sexy e vera perché hanno proposte per ogni generazione. I capi sono stilosi e confortevoli, easy e facili da indossare.

      Ti aiutano veramente a sentirti perfetta per qualsiasi occasione“.

    • Il fashion brand G-Star sceglie la top model Clémence Poésy per la nuova stagione, la modella francese posa insieme a Vincent Gallo per l’obiettivo di Anton Corbijn. Le foto sono state realizzate nella splendida città portuale di Lisbona.
    • Diesel ci propone un advertising molto originale che si chiama “Portraits for Successful Living“, le immagini sono alquanto bizzarre, modelle che si annaffiano i piedi e che bruciano le case delle bambole, altre che giocano a tiro alla fune… uno spasso! Le foto sono di Mert & Marcus.
    • E per finire abbiamo Calvin Klein che punta ancora sulla sua musa, la bellissima top model Lara Stone. Lara è la regina della linea principale e di quella Jeans, servizi bollenti e molto seducenti, in pieno Lara style!

    Vi piacciono?

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calvin KleinCampagne pubblicitarieDieselFashion NewsModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI