NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Campagne pubblicitarie: le indiscrezioni sugli advertising autunno/inverno 2011-2012

Campagne pubblicitarie: le indiscrezioni sugli advertising autunno/inverno 2011-2012
da in Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Freja Beha Erichsen, Kate Moss, Top Model, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    moschino kulikova

    Dopo le sfilate delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 cominciano a serpreggiare i primi rumours a proposito delle nuove campagne pubblicitarie che vedremo campeggiare su giornali e cartelloni pubblicitaria. Sarebbe confermata ancora una volta la top danese Freja Beha Erichsen per la campagna di Chanel, che ha visto anche il contributo di Carine Roitfeld, mentre per Louis Vuitton ci sarebbero sei modelle emergenti, tra cui Daphne Groeneveld e Fei Fei Sun. Kate Moss, invece, potrebbe essere la nuova protagonista della campagna pubblicitaria di Mango.

    Terminate ormai da oltre un mese le sfilate delle collezioni autunno/inverno 2011-2012, è già tempo di parlare delle campagne pubblicitarie della prossima stagione fredda. Molte di queste sono in corso di realizzazione proprio in queste settimane e i rumours sulle testimonial dei nuovi advertising non tardano a fioccare.

    La top brasiliana Isabeli Fontana, già volto di Moschino e di Dolce & Gabbana, è stata confermata come volto di Donna Karan ed Escada e potrebbe essere anche scelta come testimonial di Bottega Veneta.

    Louis Vuitton ha scelto ancora Steven Meisel come autore delle immagini dell’advertising, che vedrà protagoniste sei top emergenti tra cui Daphne Groeneveld e Fei Fei Sun.

    Kate Moss invece potrebbe essere la nuova testimonial di Mango: sul blog di Terry Richardson sono comparsi degli scatti che raffigurano il fotografo e la modella a Parigi, ma non è noto se sia proprio la capitale francese il set di questo advertising del marchio spagnolo.

    Versace, dopo otto anni, avrebbe abbandonato il fotografo Mario Testino per puntare sul duo Mert & Marcus: testimonial potrebbe essere la modella Saskia de Brauw. Confermate invece Irina Kulikova come volto di Moschino (nella foto qui sopra) e Freja Beha Erichsen, per l’ennesima volta volto di Chanel. La campagna pubblicitaria della maison della doppia C è stata realizzata anche con il contributo di Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Paris.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieCelebrity StyleFreja Beha ErichsenKate MossTop Modelautunno 2011
    PIÙ POPOLARI