Campagna pubblicitaria Valentino P/E 2012, tutte le foto

da , il

    Valentino ci svela il servizio fotografico completo della collezione primavera estate 2012, la griffe italiana sceglie quattro bellissime modelle ed un uomo. Le campagne pubblicitarie Valentino sono sempre bellissime e romantiche ma anche un po’ decadenti, ed anche per la primavera estate 2012, la casa di moda italiana, resta fedele a questo stile anche se, rispetto alle stagioni passate, ci sono delle novità.

    Le muse Valentino sono Bette Franke, Fei Fei Sun, Zuzanna Bijoch e Maud Welzen e il modello maschio Clément Chabernaud, le ragazze sono splendide, soprattutto perchè vestono con gli abiti più affascinanti e romantici della nuova collezione.

    Valentino punta su uno spirito romantico e femminile. Le fotografie sono state realizzate dalla bravissima Deborah Turbeville, una fotografa americana che nelle sue foto racconta il mondo in modo graffiante ed etereo. Negli scatti per Valentino il suo stile viene fuori solo in parte, ma comunque il tocco magico si vede benissimo.

    Valentino ci presenta una campagna ambientata in Messico, le foto sono fatte in esterna in un casolare abbandonato. Gli abiti indossati dalle modelle sono stupendi, pizzi, merletti, ricami e tulle.

    Sfogliate la nostra fotogallery e voliamo in primavera con Valentino.