Campagna pubblicitaria Roberto Cavalli P/E 2012, foto con Naomi Campbell e altre splendide modelle

Campagna pubblicitaria Roberto Cavalli P/E 2012, foto con Naomi Campbell e altre splendide modelle
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Naomi Campbell, Roberto Cavalli, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di campagne pubblicitarie spettacolari con top model famosissime e ambientazioni da sogno, Roberto Cavalli è uno dei primi grandi nomi della moda italiana che mi viene in mente. Ricordate la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 dello stilista? Aveva assoldato delle top model del calibro di Mariacarla Boscono e Natasha Poly che nelle foto sembravano delle affascinanti ninfe dei boschi. Anche per la primavera estate 2012, lo stilista italiano ha deciso di puntare sulle migliori e tra le modelle ad essere ritratte nelle foto che vi mostro in gallery, avrete già riconosciuto un’icona incontrastata della moda e dello stile, la splendida Naomi Campbell.

    Naomi Campbell è davvero una primadonna e le sue scenate l’hanno resa famosa al pari dei suoi successi nel mondo della moda, anche se, almeno per quanto riguarda il lavoro, la Venera Nera sembra essere disposta a non essere l’unica sotto i riflettori tanto che, in molti servizi fotografici, la vediamo posare con alcune sue colleghe.

    Dopo essere stata protagonista insieme a Natalia Vodianova e Maricarla Boscono nell’advertising A/I 2011-12 di Givenchy, per Roberto Cavalli ha posato insieme a tre top model di età diversissime.

    Per presentare i capi più belli della collezione primavera estate 2012, lo stilista toscano ha scelto un grande fotografo come Steven Meisel che, con l’aiuto di Eva Cavalli, figlia di Roberto nonchè direttrice artistica della campagna pubblicitaria, ha immortalato Naomi Campbell e le sue tre colleghe. Ma chi sono le altre tre dive delle passerelle?

    Oltre a Naomi, sono finite davanti l’obiettivo di Maisel la giovanissima Daphne Groeneveld, nata nel 1994, la trentaduenne Karen Elson, già protagonista dell’advertising autunno inverno 2011 2012 di Roberto Cavalli, e Kristen McMenamy, del 1964. Insomma, donne dalla bellezza e dall’età molto diverse ma tutte perfette per rappresentare al meglio la splendida collezione di Roberto Cavalli.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieNaomi CampbellRoberto CavalliTop Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI