NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Campagna pubblicitaria P/E 2012 di Yves Saint Laurent, video con Mariacarla Boscono

Campagna pubblicitaria P/E 2012 di Yves Saint Laurent, video con Mariacarla Boscono
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Saint Laurent, Top Model, Handbag Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Mariacarla Boscono è ancora la musa di Yves Saint Laurent e ce lo dimostra con il video da protagonista assoluta realizzato per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012. E’ tempo di cambiamenti, sia per l’affascinante e seducente Mariacarla, tra le poche top model italiane ad essere celebri in tutto il mondo, che per la griffe francese. Mentre è fresca di qualche giorno la notizia che Mariacarla Boscono sarà la prossima modella a diventare mamma, anche se in questo video non c’è alcun segno di gravidanza, anche per Yves Saint Laurent è tempo di novità: Stefano Pilati non è più il direttore creativo.

    Stefano Pilati, alla guida della maison dal 2004, ha appena lasciato la guida della griffe francese anche se la sua direzione non sarebbe la guida di una nuova griffe, almeno fino ad ora non ci sarebbero notizie sul futuro brand di Pilati. Quel che è certo è che al prossimo Paris Fashion Week, in programmazione a Parigi in questi giorni, potremmo ammirare l’ultima collezione autunno inverno 2012 2013 del brand che sarà guidato, con molta probabilità, da Hedi Slimane.


    In questa nuova campagna pubblicitaria, Mariacarla Boscono, grande amica e musa di Stefano Pilati, è stata immortalata da David Sims con quattro outfit diversi provenienti dalla collezione primaverile. La Boscono è riuscita, con la postura e con lo sguardo, ad interpretare al meglio tutte le caratteristiche femminili che Pilati ha saputo infondere alla sua collezione: decisa e dolce, fredda e seduttrice, sicura di sé ma anche molto profonda. Una campagna assolutamente da non perdere!

    Chissà se dopo l’allontanamento di Stefano Pilati, potremo ammirare ancora la top model romana negli advertising del brand francese. Fossi nei vertici di Yves Saint Laurent, almeno Mariacarla non me la farei scappare!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Saint LaurentTop ModelHandbag Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI