Campagna pubblicitaria P/E 2012 di Ermanno Scervino con Alice Dellal, foto

da , il

    Alice Dellal per Ermanno Scervino p/e 2012

    Alice Dellal, la sorella di Charlotte Olympia, la celebre designer di scarpe e borse amatissima dalle celebrità, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Ermanno Scervino. Il 2012 è decisamente il suo anno: sono tantissimi i brand che l’hanno scelta come testimonial per le loro collezioni di moda femminile. Alice Dellal è un’ereditiera, sorella di una nota designer come vi ho già anticipato, che si è fatta apprezzare come modella e anche come cantante. Il suo fascino e magnetismo non vi ricordano un po’ lo stile da bag girl della top model Kate Moss?

    Per Alice Dellal è davvero un momento d’oro. E’ stata scelta, infatti, da Karl Lagerfeld per rappresentare le borse Boy di Chanel che, a dispetto da ciò che pensavamo un po’ tutte, non saranno presentata da Blake Lively, testimonial per la linea Madeimoiselle per la primavera estate 2011. Che il Kaiser della moda abbia deciso di scaricarla?

    La collezione primavera estate 2012 di Ermanno Scervino, con i capi e gli accessori chic ed eleganti ma dallo stile giovanile e trendy, sarà presentata ufficialmente dalla top model inglese con il suo stile da donna sofisticata che non dimentica il suo lato più grintoso e aggressivo. Tessuti fluttuanti, sandali bianchi dal tacco vertiginoso e gonne longuette sono solo alcuni dei capi più interessanti della collezione, che potete ammirare nelle foto dell’advertising.

    Lo stile glamour e irresistibilmente fashion di Ermanno Scervino, tra le griffe pià amate dalle star internazionali, è rappresentato alla perfezione da questa giovane diva. E voi cosa ne dite di Alice Dellal nei panni della donna Scervino?