Campagna pubblicitaria Fendi P/E 2012, la prima foto con Arizona Muse

Campagna pubblicitaria Fendi P/E 2012, la prima foto con Arizona Muse
da in Abbigliamento, Borse Fendi, Campagne pubblicitarie, Fendi, Top Model, Fendi collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria p/e 2012 di Fendi con Arizona Muse

    Lo so, in questi giorni di vacanza vi stiamo letteralmente invadendo con le preview delle campagne pubblicitarie primavera estate 2012 delle griffe che più amate. Del resto, noi della redazione di Moda Pour Femme non possiamo fare a meno di tenervi aggiornate e poi gli scatti degli advertising per la stagione calda sono così sofisticati e glamour che, sicuramente, vi piaceranno tantissimo. Dopo avervi presentato le foto che ritraggono Monica Bellucci e Bianca Balti per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana, è arrivato il turno di una altra griffe italiana che ha deciso di puntare sullo stile italiano un po retrò: Fendi.

    Riagganciarsi alla tradizione, alle radici e all’italianità sta diventando una costante nelle collezioni e nella comunicazione di molti brand del nostro paese. Se Dolce & Gabbana hanno fatto una cifra distintiva della loro griffe il richiamo alle origini italiane, anche Fendi non sembra essere da meno e sceglie di ambientare la propria campagna pubblicitaria primavera estate 2012 nella Roma della Dolce Vita.

    Ad uno sguardo meno attento sembrerebbe che ci sia ben poco di italiano in questo scatto.

    A partire dalla modella, la bellissima top model Arizona Muse, nuova leva delle passerelle, eletta da Vogue US la modella più richiesta del 2011. Per non parlare poi del fotografo, il Kaiser della moda Karl Legerfeld, che è tedesco ma un po’ francese d’adozione visto che è alla guida della maison Chanel.

    Osservando con più attenzione la foto, in un affascinante e sofisticato bianco e nero, Arizona Muse sembra appena approdata in un film di Federico Fellini con un look estremamente glamour, una magnifica borsa bicolore in primo piano e due uomini in giacca e cravatta che la osservano da lontano. E poi i classici sanpietrini dove li lasciamo?

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse FendiCampagne pubblicitarieFendiTop ModelFendi collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI