Campagna pubblicitaria Etro Autunno/Inverno 2012 2013, stile urban chic [FOTO]

Etro advertising Autunno/Inverno 2012-2013

Etro ci presenta la sua collezione di abbigliamento femminile in una strepitosa campagna pubblicitaria in cui il sapiente gioco di luci esalta alla perfezione i colori metallizzati capi d’abbigliamento ed accessori. Lo sappiamo, siamo in piena estate e stiamo aspettando con trepidazione i saldi, che inizieranno il prossimo 7 luglio in tutta Italia, ed è davvero difficile pensare a cosa indosseremo nella stagione fredda ma, si sa, il mondo della moda va veloce ed ora eccoci qui a svelarvi le foto della campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 di Etro che si presenta con un interessante motto che riassume tutta la filosofia del fashion brand: “La quotidianità celebra la bellezza“.

  • La campagna pubblicitaria autunno inverno di Etro
  • Abito ricamato Etro
  • Cappotto avvitato Etro
  • Look urban chic per Etro
  • Pelliccia Etro autunno 2012

Luglio è il mese in cui la maggior parte delle griffe ci presentano le loro collezioni per il prossimo autunno inverno e, fino ad ora, sono stati davvero pochi i brand ad averci deluso. Mulberry ha proposto degli scatti evocativi, onirici e da favola, come nella tradizione della griffe britannica, altrettanto affascinante l’advertising di Louis Vuitton che celebra il tema del viaggio in versione retrò e vintage. Poco accattivante, forse, la campagna di Prada che però compensa con una collezione degna del nome del brand italiano.

Etro ha proposto la sua collezione in scatti affascinanti e sofisticati così come i look proposti dalla griffe. In effetti, guardando le foto proposte nella nostra gallery, noterete che non c’è grande differenza tra gli outfit per il giorno e quelli per la sera ma che, un po’ tutti, si distinguono per grande eleganza. La donna Etro ha uno stile decisamente impeccabile ma che non disdegna la sperimentazione nell’accostamento di capi diversi che rende il suo look davvero unico e alternativo.

La donna fa proprio il concetto tutto maschile di dandy vestendo dei blazer davvero splendidi, in velluto ricco di decorazioni, a volte un po troppe. Stampe esotiche, motivi grafici che ricordano il damascato in bianco e nero rendono davvero particolare una collezione che punta soprattutto sulle stampe che impreziosiscono un po’ tutti i capi tanto da renderli perfetti per ogni momento della giornata.

Completano questa campagna pubblicitaria colorata ma molto sofisticata, i make up strepitosi delle modelle, Iselin Steiro, Magda Laguinge e Laura Amore. I make up artist hanno proposto sulle labbra con rossetti dal colore intenso e uno smokie eye per gli occhi, sul nero o sul marrone, per conferire alle tre ragazze uno sguardo deciso e magnetico.

E voi cosa ne dite della collezione Etro? Date un’occhiata alle foto nella gallery e diteci cosa ne pensate. :)

  • La campagna pubblicitaria autunno inverno di Etro
  • Abito ricamato Etro
  • Cappotto avvitato Etro
  • Look urban chic per Etro
  • Pelliccia Etro autunno 2012
Segui Pour Femme

Domenica 01/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su