Campagna pubblicitaria di Jil Sander per la primavera estate 2012

da , il

    Jil Sander ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, le testimonial sono due splendide top model russe: Natasha Poly e Daria Strokous. Jil Sander è una casa di moda affascinante e molto rigorosa che ha fatto del “less is more” la chiave del suo successo, adesso però la griffe pare abbia abbandonato il minimal in favore del dark! La campagna pubblicitaria di Jil Sander è suggestiva e originale, per me è stato amore a prima vista… e per voi?

    Natasha Poly e Daria Strokous sono le muse scelte da Jil Sander per la bella stagione, queste splendide top model russe interpretano l’eleganza chic e impeccabile della griffe anche dentro una casa stregata.

    Jil Sander porta la sua nuova collezione dentro una casa abbandonata, e secondo me anche stregata, Natasha Poly e Daria Strokous si aggirano dentro e fuori la casa con le loro mise eleganti e perfette. Mi piacciono moltissimo le due foto in cui Natasha e Daria guardano dalla finestra attraverso un vetro rotto, sono davvero magnetiche e glamour, soprattutto quella con Natasha Poly che indossa un cappellino e degli orecchini con pietre preziose.

    Nelle altre immagini possiamo ammirare dei vestiti della nuova collezione, un tubino bustier verde indossato dalla Poly e abbinato a delle decolletes bianche a punta quadrata. Daria invece sfoggia un abito bianco in stile camicia abbinato a stivali stringati con il tacco quadrato.

    Vi piace questo advertising?

    Dolcetto o scherzetto?