NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Camomilla, la collezione di abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Camomilla, la collezione di abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Camomilla Italia, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Camomilla Primavera Estate 2014 celebra una donna vivace, solare e sbarazzina attraverso capi freschi ispirati ai colori e ai must have più fashion di questa stagione. Il brand ci propone quest’anno una linea estiva ricca di forme femminili, abiti e minidress alla moda che si alternano a coordinati, capi di maglieria stampati e accessori perfetti per creare look da vere fashion victim.

    La stagione calda 2014 ha visto un generale trionfo dei capi con le stampe, modelli molto vivaci che popolano tutte le collezioni più trendy in queste settimane. Così, sulla scia di marchi come Fornarina, la cui ultima collezione di abbigliamento primavera estate 2014 è una vera festa per gli occhi, anche Camomilla premia un gusto fresco e brioso, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo d’abbigliamento Camomilla comprende tante forme glamour nel campo degli abiti e dei minidress. Si tratta di modelli lunghi sul ginocchio o più corti che il brand pensa a tinta unita in toni pastello quali il verde o l’azzurro, con cintura a sottolineare il punto vita, ma soprattutto in versioni stampate, abiti a trapezio con gonna plissettata percorsi interamente da motivi multicolor.

    Spazio poi a modelli con fantasie etniche in tonalità più scuri e a tanti minidress corti per chi ama un tocco più audace nel proprio look. Parliamo di modelli con manica lunga o a tre quarti in materiali freschi, proposti con fantasia stampata degradé, in bicolor o a tinta unita.

    Nel lookbook Camomilla li potrete vedere nella forma a tubino più seducente in total black o in blu cobalto, così come nelle versioni etno chic con arricciature e applicazioni di carattere lungo la superficie.

    A chi preferisce uno stile più elegante Camomilla riserva tailleur con gonna o con pantalone dall’allure ricercato. Al pari di proposte come quelle delle collezione Pinko per la primavera estate 2014, anche Camomilla cede al fascino di top e t-shirt a fantasia, modelli dalla forma di foulard legati intorno al collo, t-shirt sporty chic in abbinamento con leggings, jeans in diverse forme e lavaggi, minigonne e tank top altrettanto singolari.

    La linea di capispalla premia trench in colori pastello intensi come l’azzurro e il rosa, cardigan e felpe in una palette cromatica tutta ispirata ai colori di tendenza dell’estate. Sfogliate il catalogo Camomilla nelle nostre immagini, vi piace il mood della nuova collezione primavera estate 2014?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCamomilla ItaliaModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI