Camomilla, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Camomilla Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per capi femminili e sofisticati, creazioni in uno stile molto ricercato, quello che la griffe ha reso il proprio marchio di fabbrica. La nuova proposta del brand italiano si muove tra le tendenze più cool della stagione, premiando capi sbarazzini e giovanili accanto ad articoli più tradizionali, perfetti per realizzare tanti tipi diversi di look.

    I capispalla Camomilla

    Pelliccia midi

    Tra le pellicce ecologiche e i pellicciotti più fashion dell’Inverno, i modelli Camomilla guadagnano facilmente un posto di primo piano, creazioni da giorno e da occasione assolutamente irresistibili. Il catalogo Camomilla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende pellicciotti corti a tinta unita in colorazioni evergreen come il nero, ma non mancano modelli bicolor in black & white lunghi sui fianchi e versioni animalier maculate, un trend di grande successo quest’anno.

    Tra i cappotti più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare le novità doppiopetto di Camomilla, cappotti lunghi e midi da abbinare agli abiti e ai tailleur della linea, ma anche versioni più sbarazzine e colorate. Spazio anche a piumini casual chic, a caban corti e mantelle di lana dalle fantasie vivaci.

    Gli abiti Camomilla

    Abito e cappotto Camomilla

    La linea di abiti Camomilla si riempie come ogni anno di novità molto raffinate. I modelli corti, perfetti anche per le prossime festività, sono previsti nelle forme a tubino più aderenti alla silhouette e in quelle con gonna svasata e plissettata, nelle varianti a tinta unita in total black e in quelle bicolor con dettagli rossi a contrasto e ricami in pizzo lungo corpetto e maniche. Immancabili gli abiti midi sotto il ginocchio e i modelli lunghi da occasione con spacchi e dettagli cut-out.

    I look di tendenza

    Pantaloni culotte

    Tra i trend più hot del momento, quello dei capi in stile anni ’70 segna anche la nuova collezione Camomilla. La griffe ha inserito nel suo catalogo invernale jeans a zampa in diversi lavaggi abbinati a bluse dal mood seventies, look da impreziosire con giacche scamosciate e accessori con le frange. A completare la collezione troviamo poi shorts e bermuda invernali, pantaloni culotte, tute jumpsuit e pantaloni a palazzo dalle stampe geometriche molto chic. Date uno sguardo alle novità del catalogo Camomilla nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?