Camomilla, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Camomilla, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Camomilla Italia, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Camomilla per l’Autunno/Inverno 2014-2015 mixa stili diversi con un occhio attento ai must have più cool della stagione. Il risultato è una proposta ricca di capi fashion ispirati a idee diverse di femminilità, articoli eleganti e sofisticati, novità dall’ispirazione retrò, coordinati casual e persino sporty chic per accontentare così ogni tipo di esigenza di una moderna fashion victim.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Camomilla ha dedicato un posto di primo piano nella sua linea a capispalla in forme originali, modelli declinati in tinte evergreen così come in nuances più vivaci e trendy.

    Il catalogo abbigliamento Camomilla online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio ci propone infatti cappotti eleganti ideali per le prossime festività, dress coat dalle linee minimal chic con grandi colli ripiegati o con collo a pistagna pensati sia in toni scuri come il nero e il grigio, che in tinte più intense come il rosso.

    Cappotti in lana a tinta unita lasciano il passo a varianti bicolor altrettanto chic in coordinato con le colorazioni degli abiti della collezione, a blazer sfiancati e boleri in tagli diversi.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 ha premiato il ritorno della mantella, capospalla bon ton molto amato dalle più giovani che trova posto anche nella collezione Styligion in versioni percorse da ricami e fantasie stampate davvero fashion. Spazio poi anche a chiodi di pelle più grintosi, così come a giacche con inserti in pelliccia ecologica e modelli trapuntati da coordinare con le gonne e i pantaloni della linea.

    La linea di abiti Camomilla dimostra un debole per lo stile anni ’60, mood che ha fatto il suo ritorno sulle passerelle di moda più belle del mondo negli ultimi mesi e che Styligion trova il modo di adattare a minidress a tunica in fantasie trendy, modelli a righe, a pois o con stampa multicolor più eccentrica.

    A chi preferisce uno stile più casual Camomilla riserva completi in denim molto chic, look da realizzare con jeans e gonne combinate in coordinato con bluse, t-shirt stampate, felpe e corpetti bicolor originali da abbinare a piumini mezzo peso a tinta unita o in color block. Sfogliate le immagini del catalogo di abbigliamento Camomilla nella nostra fotogallery, quale look tra quelli che vi proponiamo rappresenta meglio il vostro stile?

    459

    Abbigliamento Styligion Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCamomilla ItaliaModa Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI