Camomilla abbigliamento autunno inverno 2009 2010

da , il

    Camomilla Italia ci propone la nuova linea di abbigliamento della collezione autunno inverno 2009 2010, un mood decisamente diverso da quello visto nella collezione di Camomilla borse, quì la cosa si fa seria e la ragazza gioiosa e sbarazzina fa posto alla donna che ama sedurre, che ama gli abiti raffinati, eleganti e chic.

    La collezione Camomilla strizza l’occhio al gusto contemporaneo ma elegante, abbiamo abiti e tailleur chic e bellissimi, i capi sono studiati per esaltare la femminilità, per seguire la silhouette mentre balze e rushes danno un meraviglioso senso di movimento. Il pezzo forte della collezione è certamente il capospalla, un must have ideato da Camomilla.

    Carinissimi i cappotti, proposti con forma a vestaglia o a tulipano, abbiamo anche talleur eleganti e moderni, maglieria semplice ma con un tocco glamour come un bottone particolare o delle linee fluide e morbide. Gli abiti presentano stoffe con fantasie arricchite da stampe floreali e liberty.

    Torna di moda la camicia bianca, che in realtà non fa mai in tempo ad essere out, i materiali sono prevalentemente seta, cotone, lana, pelle, raso e georgette spesso accompagnati da inserti di pelliccia, ed i colori vanno dal grigio perla, grigio scuro, blu print, il magenta e il fucsia, colori e tessuti esaltati da pietre preziose a contrasto.

    Foto da:

    www.newemotion.it

    Dolcetto o scherzetto?