Camicie di seta, i modelli più chic per il 2017 [FOTO]

Camicie di seta, i modelli più chic per il 2017 [FOTO]
da in Camicie, Moda Primavera/Estate 2017, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le camicie di seta segnano tutte le collezioni 2017 con il loro stile classico e sempre molto femminile. In vista del nuovo anno le maison di lusso pensano modelli in colorazioni pastello, ma anche varianti con stampe multicolor più eccentriche. Non mancano però tra i nuovi arrivi camicie di seta bianche o in altri toni evergreen perfette per completare tanti tipi di look diversi.

    Camicia bianca Talkabout

    Le camicie di seta bianche sono un classico che non passerà mai moda, modelli perfetti da indossare con i look da lavoro, con quelli eleganti da occasione ma anche con outfit più casual. Nella collezione Weekend Max Mara troviamo alcune delle novità più romantiche e bon ton, camicie con colletto arricciato declinate in sfumature di bianco e rosa cipria (trovi qui il tuo modello), mentre brand come J. Crew, DKNY e Ralph Lauren premiano ancora una volta la forma delle camicie oversize in stile mannish. Versioni corte sul punto vita per Talkabout, varianti con maniche a ventaglio per Ivy & Oak, camicie con rouches lungo il corpetto per Marina Yachting.

    Camicia Donna Marina Yachting B20285564000-60156 002, L MainApps

    Camicia rosa Jil Sander

    Tantissimi i brand che puntano a stupire realizzando camicie di seta colorate, nelle versioni a tinta unita oppure con stampa. Patrizia Pepe inserisce nella sua nuova collezione modelli senza maniche oppure a maniche corte con riccio lungo il corpetto, in sfumature di blu e turchese, nuance quest’ultima che torna per le novità di Set e The Row. Modelli rossi con fantasia bianca per The Kooples, varianti dai motivi floreali per Warehouse (acquista qui il tuo modello), camicie in nuances raffinate come il rosa cipria per Bally e Zara.

    Camicia gialla Gucci

    A realizzare le camicie in seta più eccentriche della stagione sono come sempre le maison di lusso di successo. Roberto Cavalli presenta nella linea giovane Just Cavalli camicie in seta laminata color argento, mentre Gucci realizza originali varianti giallo sole con rouches e laccetti che chiudono il colletto. Camicie multicolor con motivi a righe e fasce larghe per Derek Lam, modelli plissettati per Cartoon e Boss Orange, creazioni con stampe ironiche per Etro.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale camicia di seta acquisterete dalle nuove collezioni?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieModa Primavera/Estate 2017Shopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI