Cameron Diaz con un romantico abito Valentino alla sfilata haute couture P/E 2012

da , il

    cameron diaz valentino spring 2012

    La splendida attrice americana Cameron Diaz è stata l’ospite d’onore delle sfilate haute couture, ha partecipato a tutti i fashion show e per ognuno ha omaggiato il designer che è andato in scena, indossando le sue creazioni. Dopo aver visto i vari look di Cameron Diaz da Chanel, Versace e Christian Dior, ecco l’outfit romantico e chic che ha sfoggiato in occasione della sfilata di Valentino, un abito semplice e raffinato della collezione primavera estate 2012.

    Cameron Diaz ha cambiato il taglio dei capelli ed ha optato per un caschetto corto, devo ammettere che non mi piace molto soprattutto quando lo tiene così un po’ scialbo, il discorso cambia quando sistema per bene la sua chioma, come alla sfilata Versace, dove ha sfoggiato un look perfetto sotto ogni punto di vista.

    Oggi vediamo la mise che Cameron Diaz ha scelto per ammirare la collezione primavera estate 2012 di Valentino della linea haute couture, l’attrice americana omaggia Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri con un abito corto in tessuto bianco impreziosito da decori floreali in tulle trasparente, un vestito che sembra un vero capitello corinzio!

    L’abito è declinato in una tonalità di bianco avorio che ben si sposa con i toni chiari di Cameron. Questa bella attrice americana proprio quest’anno varcherà la soglia degli “anta” ma è spumeggiante, fresca e solare come una ragazzina.

    Cameron Diaz completa il suo look con delle pumps a punta di Christian Louboutin in pelle verniciata color cipria.

    Dolcetto o scherzetto?