Natale 2016

Calzedonia, le novità dal catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Calzedonia, le novità dal catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Calze, Calzedonia, Leggings, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia si prepara alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 con una nuova linea di calze, collant e pantacollant decisamente per tutti i gusti. In questo periodo in cui il primo pensiero continua a essere il mare e le vacanze, Calzedonia ci ha già deliziato con la sua bellissima collezione di costumi da bagno – al momento anche in saldo! -, ma come tutte le griffe di livello, introduce anche i nuovi trend per la stagione fredda, sulla scia di alcuni dei must have più fashion del momento e tra questi, persino l’animalier!

    Nella sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013, Calzedonia torna a proporre come sempre calze, collant, parigine, leggings, pantacollant e gambaletti ripensandoli in tessuti e fantasie diverse per abbinamenti glamour di ogni tipo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini nella nostra fotogallery, la linea spazia tra diversi modelli, a cominciare dalle più audaci autoreggenti con motivi lavorati a ricamo che snelliscono la forma del polpaccio, mentre tra i collant si fanno notare quelli con motivo geometrico a quadri che si richiamano a una ripresa generale delle fantasie scozzesi in tartan anche nelle linee di abbigliamento e accessori invernali.

    Per le amanti di uno stile più vivace e sbarazzino, ecco spuntare parigine con fantasia a strisce in cui sono accostati colori diversi, a creare un effetto color block su base scura davvero intrigante, mentre toni più accesi e vibranti sono riservati ai collant con fantasia a rombi che associano toni di bordeaux, blu e beige, o ancora fantasie e pois su base color melanzana da coordinare con look più vivaci e sbarazzini.

    Se poi avete un outfit più impegnativo da completare, Calzedonia pensa modelli di collant con ricami eleganti e sofisticati, modelli che imitano l’effetto del pizzo, anche questi in diverse tonalità, da quelle scure alle varianti velate che propongono anche fantasie diverse, motivi floreali in nero su una base magenta scuro davvero molto interessante.

    Completano la collezione autunno inverno 2012-2013 di Calzedonia pantacollant decisamente audaci. Parliamo infatti dei modelli ispirati a uno dei must have più vitali di questo 2012 in tutti i settori della moda, dall’abbigliamento agli accessori: l’animalier! Eccolo tornare questa volta anche nel settore delle calze, con le sue stampe maculate e persino nelle versioni che imitano la pelle di rettile, per cui se avete sfruttato i saldi per comprare una borsa con questo tipo di fantasia, vi conviene approfittare dell’offerta Calzedonia per creare un coordinato da urlo!

    Cosa ve ne pare del nuovo catalogo Calzedonia?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaLeggingsModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI