Calzedonia: i costumi estate 2009

Calzedonia: i costumi estate 2009
da in Bikini 2016, Calzedonia, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Se non avete ancora comprato il vostro costume da bagno per l’estate 2009, tra le tante opzioni possibili una delle migliori è certamente scegliere il costume Calzedonia, moda giovane, costumi colorati, sexy e bellissimi e a prezzi assolutamente accessibili, cosa volere di più?

    I costumi Calzedonia per l’estate 2009 oltre ad essere davvero interessanti hanno pure una testimonial d’eccezione, la top model Gisele Bundchen.

    Il catalogo completo è disponibile anche online e potete scegliere liberamente il vostro costume preferito, anzi se riuscite a temporeggiare un po’ e ad essere tempestive i primi giorni dei saldi estivi, potreste anche trovarlo con lo sconto a metà prezzo.

    Le linee donna sono ben 12, abbiamo la Beachwear Backstage in cui vediamo il backstage del servizio fotografico e in cui possiamo già vedere qualche proposta, poi abbiamo la linea Welcome Summer caratterizzata da linee brillanti e coloratissime e tessuto jersey.

    Una linea davvero particolare è la Hippie Holidays in pieno stile anni 70, per chi anche nel 2009 si sente una figlia dei fiori! La linea più sexy è la Bikini adventures con stampa animalier, per chi adora sedurre anche in spiaggia, tra sabbia bollente e ormoni in libera uscita.

    Ovviamente non possono mancare le linee maschili stavolta sono ben due: la Miami-L.A Coast to Coast e Sunset Chillin’ quindi se volete fare una sorpresa al vostro ragazzo ed evitare che lui, consigliato da sua madre, spunti in spiaggia con pantaloncini hawaiani!

    Poi abbiamo una linea per bambini che si chiama All Aboard e ancora altre due linee da donna, una che propone costumi interi e molto chic che appunto si chiama Beach is chic ed un’altra con i classici combinabili che invece si chiama Beauty.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CalzedoniaCostumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiIn Evidenza

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI