Natale 2016

Calzedonia, i costumi da bagno per l’Estate 2016 [FOTO]

Calzedonia, i costumi da bagno per l’Estate 2016 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2016, una linea caratterizzata da colorazioni brillanti e motivi a stampa tra i più trendy della stagione. Il marchio adorato dalle fashioniste di tutto il mondo ha voluto per la sua linea di beachwear articoli glamour in forme per tutti i gusti, bikini, costumi interi e trikini in coordinato con capi di moda mare altrettanto imperdibili.

    Bikini a incrocio Calzedonia

    Primo piano nella collezione di costumi da bagno Calzedonia sui bikini, i bellissimi costumi a due pezzi che trovano ogni anno interpretazioni caratteristiche nelle linee dei brand specializzati. Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity colori moda della Primavera/Estate 2016, e un brand sempre attento ai trend di stagione come Calzedonia non poteva di certo rinunciare a modelli in queste nuances.

    I bikini a tinta unita sono stati ideati nelle forme con pezzo superiore a triangolo, con o senza coppe sagomate, oppure a fascia in coordinato con slip dai laccetti regolabili o fissi. Li troverete nel catalogo Calzedonia online sul sito ufficiale del brand in nuances quali il turchese, il rosa in diverse sfumature, il verde acqua, il magenta più eccentrico e i più classici bianco e nero. Tinta unita anche per i costumi interi della collezione e i trikini, modelli con lavorazione crochet o con pannelli semitrasparenti lungo i fianchi.

    Bikini stampato Calzedonia

    Una delle tendenze moda della Primavera/Estate 2016 più fashion riguarda quest’anno i capi con le stampe, novità briose e giovanili che popolano sia le collezioni di abbigliamento che quelle di accessori e di costumi da bagno.

    Anche Calzedonia propone novità di questo tipo, a cominciare dai bikini. I costumi con stampa sono pensati in versioni con fantasie a righe bicolor dallo stile anni ’50, mentre le varianti più eccentriche hanno motivi a tema floreale e astratto.

    Spazio anche a bikini con fasce elastiche di sostegno a righe, a costumi con coppe e motivi degradé su base in colorazioni scure più classiche, ma soprattutto a incantevoli novità dall’ispirazione retrò con fantasia a pois su base cromatica pastello abbellite da rouches e volants a tema lungo il pezzo superiore e quello inferiore.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di costumi da bagno Calzedonia nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI