Calzedonia, costumi estate 2013 [FOTO]

Calzedonia, costumi estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Calzedonia, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia presenta la sua nuova e variegata collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una proposta che comprende al suo interno diverse linee in grado di accontentare un po’ tutte le fashion victim. Dalle stampe colorate, dominatrici incontrastate di questa bella stagione, ai modelli a tinta unita, a quelli in bicolor e in color block, Calzedonia propone quest’anno diversi modelli di bikini a triangolo, con fascia o con coppe, ma soprattutto trikini vivaci e bellissimi costumi da bagno interi. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Con l’estate sempre più vicina le proposte nel campo dei costumi da bagno si fanno sempre più audaci nell’ultimo periodo. Vi basterà dare un’occhiata alla nuova collezione estate 2013 di Yamamay, ricca di colori e motivi decorativi audaci, senza dimenticare linee anche più economiche come quella di H&M, sempre abile ad adattare i must have più fashion del momento alle sue collezioni.

    Così anche Calzedonia sceglie di far parlare di sé con una linea di costumi davvero unica e ricca di novità tutte da scoprire. Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, il brand pensa diversi modelli di bikini. Tra quelli con triangolo si fanno notare i bikini con fantasia a righe multicolor, bicolor o in color block abbinati a slip con laccetti o fiocchi laterali, i modelli più classici ed eleganti in nero, spesso impreziositi da dettagli gioiello o inserti in metallo e le varianti in toni pastello, per le amanti di uno stile più sbarazzino e bon ton.

    Molto ricca è poi la proposta nel campo dei costumi a fascia che comprende modelli con nastri impreziositi da inserti in metallo da legare dietro il collo e culotte a vita alta inferiori, varianti più classiche con fascia plissé senza bretelle e slip con laccetti, e ancora modelli con volant e bellissime fasce rivestite di paillettes luccicanti. I colori privilegiati da Calzedonia restano quelli pastello, dal lilla al rosa, dal corallo al turchese, ma senza dimenticare le iconiche stampe floreali multicolor che compaiono su reggiseni push up con ferretto.

    Molto belli anche i costumi interi e i trikini della collezione. Tra i modelli interi i più belli hanno fascia superiore sagomata dall’effetto laminato e sono proposti senza bretelle, ma non mancano modelli con bretelle e profonde scollature. Seducenti e di carattere i trikini con fasce che avvolgono l’addome e si legano sul retro, in toni di blu cobalto con coppe a triangolo.

    Voi avete già scelto il vostro modello preferito?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CalzedoniaCostumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI