Calzedonia, costumi da piscina autunno inverno 2010-11

da , il

    Calzedonia è un brand specializzato in capi carini e comodi per noi ragazze, il capo di punta è certamente il costume da bagno che unisce stile, prezzi accessibili e moda tanto da essere uno dei brand di riferimento quando siamo alla ricerca della nuovo costume per il mare. Adesso però siamo in autunno, quindi il mare è un lontano miraggio, ma per fortuna esiste la piscina e Calzedonia pensa anche al nostro look per la piscina, oggi vediamo insieme alcuni capi della nuova collezione autunno inverno 2010-11.

    Calzedonia è uno dei marchi preferiti dalle donne, ogni anno la sua collezione estiva è un’istituzione, è la preferita dalle lettrici che amano lo stile, i colori e il mood fresco e giovane.

    I costumi da piscina firmati Calzedonia sono carini, ma ovviamente sono fatti per “lavorare” non per essere sfoggiati come quelli per il mare, sono interi e creati con il tessuto newport che resiste al cloro, garantisce un’asciugatura ultra rapida, un’ottima vestibilità e permettono al tessuto di mantenere la forma nel tempo senza sdillabrarsi, in questo modo si mantengono ben aderenti e contengono i nostri rotolini.

    I costumi da piscina li trovate già negli store Calzedonia, i prezzi sono ottimi, i modelli spaziano tra i 20 e i 30 euro, il che non è affatto male!