Calzedonia: costumi da bagno estate 2011

Calzedonia: costumi da bagno estate 2011
da in Bikini 2016, Calzedonia, Costumi Da Bagno 2016, In Evidenza, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Mie care amiche ci siamo, Calzedonia ci presenta le prime foto della campagna pubblicitaria relativa ai costumi da bagno della nuova collezione per l’estate 2011! Il tempo è ancora incerto ma Calzedonia ha le idee chiarissime e ci propone un succoso assaggio della nuova collezione, quest’anno niente Gisele Bundchen ma al suo posto arriva la modella americana Cameron Russell, una top model molto famosa, affascinante e seducente.

    Cameron Russell ha alle spalle una lunga carriera fatta di copertine e servizi fotografi su Vogue US, Vogue Paris, W, Self Service, Numéro e anche per Vogue Italia. E’ stata la testimonial di griffe importanti come Calvin Klein, Armani, Oscar de la Renta e Yves Saint Laurent. Questa bella modella classe 1987 ha partecipato alle sfilate più importanti, ha infatti sfilato per Chanel, Louis Vuitton, Prada, Dolce & Gabbana, Marc Jacobs, Versace, Vivienne Westwood, Ralph Lauren e per Diane von Fürstenberg.

    La nuova collezione di Calzedonia è affascinante e femminile abbiamo bikini molto mini in blu notte con le stelle bianche ed altri più solari con dei colori caldi come arancio, bianco e giallo.

    Molto carino anche il bikini in turchese e bianco, perfetto per chi adora i classici colori estivi e ama il blu in tutte le sue varianti. Anche quest’anno la collezione oltre ai costumi ci offre anche dei caftani, pareo e altri accessori da spiaggia.

    In attesa di potervi mostrare la collezione completa godetevi questa anteprima!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CalzedoniaCostumi Da Bagno 2016In Evidenzacostumi 2011Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI