Calzedonia: costumi da bagno estate 2011

da , il

    Mie care amiche ci siamo, Calzedonia ci presenta le prime foto della campagna pubblicitaria relativa ai costumi da bagno della nuova collezione per l’estate 2011! Il tempo è ancora incerto ma Calzedonia ha le idee chiarissime e ci propone un succoso assaggio della nuova collezione, quest’anno niente Gisele Bundchen ma al suo posto arriva la modella americana Cameron Russell, una top model molto famosa, affascinante e seducente.

    Cameron Russell ha alle spalle una lunga carriera fatta di copertine e servizi fotografi su Vogue US, Vogue Paris, W, Self Service, Numéro e anche per Vogue Italia. E’ stata la testimonial di griffe importanti come Calvin Klein, Armani, Oscar de la Renta e Yves Saint Laurent. Questa bella modella classe 1987 ha partecipato alle sfilate più importanti, ha infatti sfilato per Chanel, Louis Vuitton, Prada, Dolce & Gabbana, Marc Jacobs, Versace, Vivienne Westwood, Ralph Lauren e per Diane von Fürstenberg.

    La nuova collezione di Calzedonia è affascinante e femminile abbiamo bikini molto mini in blu notte con le stelle bianche ed altri più solari con dei colori caldi come arancio, bianco e giallo.

    Molto carino anche il bikini in turchese e bianco, perfetto per chi adora i classici colori estivi e ama il blu in tutte le sue varianti. Anche quest’anno la collezione oltre ai costumi ci offre anche dei caftani, pareo e altri accessori da spiaggia.

    In attesa di potervi mostrare la collezione completa godetevi questa anteprima!