Calzedonia: collezione costumi da bagno estate 2011

da , il

    Vediamo oggi le proposte di costumi da bagno Calzedonia, una linea per l’estate 2011 davvero interessante: ecco quindi le immagini dei modelli pensati dal brand per render più glamour e affascinante il nostro look da spiaggia. Finalmente la primavera è arrivata, il sole ce lo ricorda e ci ricorda anche di cominciare con diete e massaggi rassodanti, vero? Per quelle di noi che sono tanto fortunate da non doversi preoccupare, l’unico problema è la scelta del costume e in questo Calzedonia ci aiuta subito. Diversi i modelli e le fantasie adattate dal brand alla sua linea di costumi, da quelli interi dotati di una classe sempre particolare, ai tanti articoli a due pezzi, colorati e vivaci.

    Vi abbiamo già mostrato alcune delle immagini della collezione di Liu Jo, fresca e giovanile e tra le più belle presentate quest’anno, mentre a puntare sui colori vivaci e d’impatto è la linea di costumi di Verdissima.

    I modelli di Calzedonia spaziano fra i costumi interi a tinta unita in bianco o in nero, a volte con scolli e aperture vertiginose oppure senza bretelle e con rusches romantiche, ai modelli a due pezzi a fascia, con triangolo o balconcino, con o senza bretelle, con stampe coloratissime alternate a quelle retrò a pois o animalier.

    Non mancano i coordinati in colori più neutri tra cui il beige, il nero, il grigio ma anche quelli con fantasia a righe, must have di stagione.

    Quale preferite?