Calzedonia, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Calzedonia, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Calze, Calzedonia, Leggings, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia, catalogo Primavera/Estate 2014 all’insegna di uno stile grintoso e iper femminile. La nuova collezione Calzedonia dedicata alla bella stagione è ricca di capi realizzati ad arte per esaltare le curve del corpo femminile, sia che si tratti di collant e calze, che dei bellissimi leggings e dei nuovi jeggings che di certo si fanno notare. Fantasie trendy, colorazioni in linea con i must have fashion della stagione, ecco cosa ci aspetta nel nuovo catalogo Calzedonia.

    Dopo l’incantevole catalogo Calzedonia autunno inverno 2013-2014, la griffe torna a stupire con una proposta molto interessante, dedicata alle amanti di uno stile glamour e deciso, ma anche a fashion victim più romantiche.

    Al pari delle creazioni firmate da altri brand specializzati come Yamamay, Tezenis e Golden Point, anche Calzedonia pensa articoli aderenti ai trend più chic della stagione con un occhio alla moda teen, sempre più audace.

    La collezione di calze Calzedonia ci propone quest’anno tantissimi modelli di collant primaverili da sogno. Si tratta di collant velati con ricami floreali in nero che percorrono tutta la gamba, di calze a rete stretta ben più audaci e intriganti, ma anche di collant con fantasie a righe e varianti con motivi a stampa tono su tono.

    Modelli perfetti da indossare sui capi di intimo della nuova collezione primavera estate 2014 di Intimissimi sono i collant con ricami cut-out in toni di avorio, accanto a varianti molto originali con stampa tatoo, collant con riga sul retro e versioni che imitano la forma di parigine, scure nella parte della gamba che sale fino alla coscia e color carne in quella superiore.

    La linea di calze comprende anche modelli corti con fantasia camouflage di carattere e tanti calzini con stampe coloratissime e ironiche.

    Ma come tante di voi sapranno, le ultime collezioni si sono fatte notare soprattutto per i bellissimi leggings push up Calzedonia, modelli che avvolgono la silhouette dandole sostegno nei punti giusti.

    Nel nuovo catalogo li troverete in ecopelle nera, accanto a tantissimi modelli di jeggings con elastico in vita. I jeggings Calzedonia sono proposti nella più classica versione con effetto denim in toni chiari, scuri o degradé, ma soprattutto con fantasie a righe bicolor, nelle vesti a pois e in varianti safari in sfumature di beige e bronzo imperdibili.

    Date uno sguardo alla nuova collezione primavera estate 2014 di Calzedonia nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ve ne pare?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaLeggingsModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI