Calzedonia: catalogo e foto della nuova collezione

Calzedonia: catalogo e foto della nuova collezione
da in Calze, Calzedonia, In Evidenza, Moda 2011, Calzedonia collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    calzedonia catalogo nero

    Il catalogo di Calzedonia per l’autunno-inverno 2010/2011 ci propone molte novità, che sicuramente non potranno che fare la gioia delle nostre lettrici. Le calze, le collant e i leggings sono la passione di molte donne e soprattutto d’inverno si scatena la caccia all’accessorio più particolare. Per fortuna la collezione di questa stagione ci propone tanti spunti interessanti, che seguono le tendenze principali di questi mesi. Ecco le immagini del nuovo catalogo di Calzedonia per la collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Calzedonia è uno dei marchi italiani più amati, non solo per i suoi costumi sempre trendy e pratici ma anche per le sue bellissime calze. Quest’anno, poi, le proposte sono tantissime e tutte alla moda. A volte, infatti, basta anche un semplice collant un po’ decorato a trasformare un look semplice e casual in qualcosa di più sexy.

    • Calze ricamate:
      calzedonia catalogo ricamo
      Quante volte la mie nonne mi hanno detto di quanto erano seducenti le calze di una volta, quelle con la riga sulla parte posteriore. Si trattava di calze che non potevano permettersi tutte, ma pur di essere alla moda le mie nonne (e scommetto anche molte delle vostre) se la disegnavano con la matita! Anche Calzedonia per l’autunno-inverno 2010/2011 ha deciso di riproporre queste calze dal sapore un po’ retro, ricamandole sulla parte posteriore con fiocchetti molto glamour.
    • Calze in pizzo:
      calzedonia catalogo pizzo
      Come resistere al pizzo? Lo sanno bene molti stilisti, che per l’autunno-inverno 2010/2011 hanno decorato le proprie collezioni con questo materiale così romantico e sexy. E anche Calzedonia lo sa molto bene, tanto da disegnare non solo collant, ma anche ricercati leggings, tra i prodotti preferiti dalle donne in questa stagione.

      calzedonia catalogo leggings pizzo

    • Leggings in lana:
      calzedonia catalogo leggings
      Per la stagione fredda i leggings sono sicuramente tra i compagni preferiti delle donne. Da indossare sotto la gonna o gli shorts come collant o come pants (solo per le ragazze più magre però), i leggings diventano la soluzione perfetta per ogni look. I modelli in lana sono forse tra i più gettonati in questo periodo, caldi e morbidi abbastanza per proteggersi dal freddo.
    • Scaldamuscoli:
      calzedonia catalogo lana
      Andavano molto di moda negli anni ottanta e novanta e dovevamo aspettarci che prima o poi sarebbero tornati di nuovo, non trovate? Sempre più spesso li vediamo indossati dalle ragazze più giovani, che cercano di dare un tocco grintoso al proprio look, spinte anche dal fatto che molti stilisti cominciano a rivalutarli. Le proposte di Calzedonia? Naturalmente di tendenza!
    • Calze a pois:
      calzedonia catalogo
      Se non avete voglia di indossare le solite collant tinta unita potete sempre puntare su dei modelli decorati da pois, come quello che ci propone Calzedonia. Sono la soluzione giusta per dare un tocco glamour al vostro outfit.

    652

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeCalzedoniaIn EvidenzaModa 2011Calzedonia collezione 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI