Calzedonia: catalogo costumi da bagno estate 2012: foto e prezzi

Calzedonia: catalogo costumi da bagno estate 2012: foto e prezzi
da in Bikini 2016, Calzedonia, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Lookbook, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia, fashion brand italiano specializzato in capi di lingerie e underwear, ci propone il catalogo della sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012. Anche per questa stagione calda Calzedonia ha scelto di regalarci una collezione davvero completa, ricca non solo di bikini e interi, ma anche di tanti capi d’abbigliamento leggeri e freschi da indossare durante le vostre giornate al mare. Lo stile è, ovviamente, sempre molto glamour e attento alle tendenze del momento ed i prezzi sono abbastanza modici. Scopriamo insieme la nuova collezione mare di Calzedonia.

    Per l’estate 2012 Calzedonia ha scelto di presentarci la sua nuova collezione mare tramite gli scatti di una campagna pubblicitaria da sogno con protagonista una nuova testimonial, la modella portoghese Sara Sampaio che, con il suo fisico mozzafiato ed un’abbronzatura invidiabile, indossa con sensualità i costumi da bagno e i capi d’abbigliamento che vi renderanno splendide su qualunque spiaggia vi troviate.

    La nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia è giovanile e molto colorata. La maggior parte dei costumi sono dei bikini, il modello più indossato soprattutto dalle donne più giovani, con reggiseni a triangolo, a fascia oppure push up e slip con o senza laccetto. Per quanto riguarda le fantasie, non mancano tanti bikini a tinta unita declinati in colori fluo come il verde e il fucsia anche se, i modelli più interessanti, sono quelli impreziositi da coloratissime stampe, fantasia, floreali o di ispirazione geometrica.

    Non mancano nemmeno i costumi interi che, nonostante siano in minoranza, si difendono piuttosto bene: non è splendido l’intero in blu navy senza spalline che vedete nella fotogallery? Il modello perfetto per essere sensuali senza scoprire troppi centimetri di pelle.

    Per completare il vostro look da mare, Calzedonia ha inserito nella sua nuova collezione una serie di copricostume e abiti, perfetti per scendere in spiaggia oppure da indossare se volete essere impeccabili anche quando andate al bar del vostro stabilimento. Ci sono proposte per tutti i gusti, dalle maxi t-shirt che diventano dei pratici minidress agli abiti lunghi per creare un outfit sensuale e molto sbarazzino.

    Ma veniamo alla questione che interessa la maggior parte di voi che ci seguite, quali sono i prezzi dei nuovi costumi da bagno Calzedonia? I prezzi degli slip si aggirano in media sui 15 Euro mentre i reggiseni, a seconda del modello scelto, vanno dai 20,00 Euro fino a 40,00 Euro circa. Anche i prezzi dei capi d’abbigliamento hanno dei costi molto simili. Insomma, con 35 Euro uno di questi splendidi costumi che, dobbiamo ammetterlo, sono di ottima qualità potrà essere vostro.

    E voi cosa ne dite della collezione mare di Calzedonia? Guardate le nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate :)

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CalzedoniaCostumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiLookbookModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI