Calzedonia, catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Calzedonia ci presenta la sua nuova collezione per la stagione fredda autunno inverno 2013 2014, una linea variegata che quest’anno punta su un mood rock glam davvero di carattere. La nuova proposta della griffe spazia tra tantissimi modelli di leggings, con stampe o con inserti singolari, ma non dimentica jeggings altrettanto originali e ovviamente i collant, i calzini corti, le parigine e gli autoreggenti, tutti modelli pensati in linea con i diktat della moda di questa stagione.

    Calzedonia è un brand dalle proposte molto ricche, questa estate erano i costumi da bagno del marchio ad andare a ruba tra le fashion victim, modelli che hanno davvero spopolato per il loro stile vivace e molto intrigante.

    Ma in inverno la vera passione di Calzedonia torna in superficie, così ecco la griffe tornare a calze e articoli simili, accessori senza i quali il look di una vera fashion victim non si può considerare completo. Per questo Calzedonia ha voluto una collezione particolarmente variegata, a cominciare dai leggings.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere bellissimi leggings in ecopelle, una vera mania quest’anno, da abbinare a pumps e tronchetti con tacco dal mood rock glam. Molto belli i leggings combinati con pannello frontale in ecopelle lucida e il resto della superficie in tessuto nero, così come i leggings con fascia glitter dorata centrale ad aggiungere un tocco davvero fashion.

    Calzedonia pensa poi leggings con piccole frange laterali, modelli con borchie piramidali sul lato, varianti con fascia ricamata più eleganti e glamour e leggings in ecopelle con fascia nuda e intrecci a concluderla. Dal carattere molto deciso i leggings con borchie appuntite lungo il ginocchio, mentre tra le novità più chic ecco spuntare leggings con fantasia damascata da abbinare a look più raffinati e i modelli che mixano la consistenza dei collant con quella dei leggings in ecopelle.

    Tanti anche i leggings con fantasia stampata colorata, stampe che tornano lungo i collant della linea. Tra i motivi più presenti, troviamo il tartan, grande passione di brand di abbigliamento come Zara, così come di linee di accessori. Collant con ricami floreali si alternano a quelli con effetto pied de poule, ai collant con banda laterale ondulata e ai modelli glitter dorati come i leggings.

    Particolari anche le proposte nel campo degli autoreggenti e delle parigine, mentre le calze corte sono realizzate con motivi decorativi bon ton ma anche con fantasie più ironiche e vivaci. Vi piace la nuova collezione Calzedonia?