NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein Pre collezione autunno 2012, foto della sfilata a New York

Calvin Klein Pre collezione autunno 2012, foto della sfilata a New York
da in Abbigliamento, Calvin Klein, calvin klein collezione 2012, sfilata calvin klein
Ultimo aggiornamento:

    Come preannunciato qualche giorno fa, è tempo di mostrarvi cosa indosseremo il prossimo autunno e cosa c’è di meglio per capire come saranno le tendenze della moda fra un anno se non mostrandovi le Pre collezioni dei brand più blasonati? Dopo avervi presentato la pre collezione Burberry per la linea donna, ecco che un’altra griffe ci svela un parte della sua pre collezione autunno inverno 2012 2013. Sto parlando di Calvin Klein, una griffe che amo particolarmente per il suo stile semplice, minimal e mai sopra le righe. Quali saranno le sue proposte per l’autunno 2012?

    Fa un po’ strano pensare che, solo pochi mesi fa, abbiamo ammirato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione primavera estate 2012 di Calvin Klein. Oggi, invece, già pensiamo a cosa indosseremo la prossima stagione fredda ma del resto si sa, la moda non si ferma mai ed anche noi della redazione di Moda Pour Femme ci teniamo a tenervi sempre aggiornate ed informate sulle ultime novità.

    Francisco Costa, direttore creativo della maison, ha presentato la Pre collezione autunno 2012 con una sfilata a New York, nel quartier generale della griffe, e, ammirando i capi della nuova collezione, ho subito intuito che si tratta di una collezione in pieno stile Calvin Klein, con capi dal design classico e lineare ma con accorgimenti che mettono in evidenza il punto vita. Insomma, sembra proprio che il prossimo autunno la femminilità e la sobrietà saranno i cardini delle collezioni delle griffe più importanti.

    Ma quali sono i capi più interessanti proposti da Calvin Klein? Tante t-shirt e abiti in cotone, giacche, bustier sensuali ed eleganti in lana e seta.

    Non mancano i capi cult come i trench coat, che sembrano essere diventati dei capi indispensabili per ogni donna. Anche le tonalità sono neutre e molto delicate, dal beige all’ardesia, dal nero fino al marrone chiaro. Un’altra collezione magnifica e femminile per Calvin Klein.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCalvin Kleincalvin klein collezione 2012sfilata calvin klein
    PIÙ POPOLARI