Calvin Klein: le vetrine di Natale by Anthony Goicolea

Calvin Klein: le vetrine di Natale by Anthony Goicolea
da in Calvin Klein, Lifestyle, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein crea delle bellissime vetrine natalizie per rendere i suoi store ancora più belli e affascinanti. Per il Natale 2010 gli store ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear sono impreziositi da un’installazione presente nelle vetrine dei negozi e che sono frutto della collaborazione di Calvin Klein con l’artista Anthony Goicolea. Il lavoro completo si chiama Middle Night ed è suggestivo e bellissimo, perfetto per rendere la griffe ancora più affascinante.

    Le vetrine Calvin Klein sono bellissime, Anthony Goicolea ha creato installazioni che si ispirano ai giocattoli tradizionali natalizi, alle sfere di neve, ai diorama, ai teatrini delle ombre, alle camere oscure, ai cinetoscopi e ai flip-book del XIX secolo, queste installazioni sono fatte sfruttando luce, ombra, movimento e ottica e i loro principi che dischiudono mondi nuovi e meravigliosi.

    Se non avete la fortuna di potervi recare facilmente in uno dei store Calvin Klein sparsi sul territorio nazionale, potete ammirare le installazioni e queste opere d’arte su calvinklein.tv e su cku.com.

    L’installazione consiste in un maxi schermo con la videocamera fissa e ogni rotazione della scena nel bosco coperto di neve è leggermente più veloce della precedente, insomma è un gioco di immagini e stili molto suggestivo.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calvin KleinLifestyleNegozi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI