NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein: i costumi da bagno per l’estate 2011

Calvin Klein: i costumi da bagno per l’estate 2011
da in Bikini, Calvin Klein, Costumi Da Bagno, Primo Piano, calvin klein collezione 2011, costumi 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Calvin Klein per l’estate 2011 punta quest’anno su una scelta un po’ diversa da quella che hanno fatto gli altri stilisti, valorizzando modelli e tinte più classiche. Che si tratti di costumi interi o di due pezzi, la maison ha voluto dedicare un posto importante a uno stile raffinato, quasi elegante si potrebbe dire, dimostrando di non condividere la scelta di altri brand che per l’estate 2011 hanno voluto puntare su colori vivaci, tinte fluo, le righe tanto di moda nelle linee di abbigliamento in questo periodo, o l’animalier: sono il bianco e il nero, gli evergreen, a tenere banco nella nuova collezione Calvin Klein.

    Come vi anticipavo, sono davvero tante le collezioni di beachwear che hanno realizzato modelli in nuances vivaci, colori di stagione nella loro definizione più tradizionale, potremmo ricordare i costumi di Killah e Miss Sixty per esempio, caratterizzati proprio dalle tinte fluo o dall’animalier, mentre a mantenere una linea più classica è Liu Jo, con un occhio però sempre rivolto alla moda giovane.

    Come potrete vedere scorrendo le immagini della gallery, Calvin Klein ha voluto per quest’anno confermare una scelta di stile che contraddistingue il marchio da anni, perciò ecco bei modelli di bikini nelle varianti a triangolo, minitriangolo, imbottiti e interi con particolare diagonali e tagli sensuali.

    Le linee proposte da Francisco Costa, alla guida della maison, sono tre: la Luxe, la Perfectly Fit e la Mystic Beach. Quale modello preferite?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCalvin KleinCostumi Da BagnoPrimo Pianocalvin klein collezione 2011costumi 2011
    PIÙ POPOLARI