NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calvin Klein Collection, advertising primavera estate 2011

Calvin Klein Collection, advertising primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Calvin Klein, Campagne pubblicitarie, Primo Piano, calvin klein collezione 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein punta ancora tutto su Lara Stone. La modella inglese, che nel ranking mondiale del sito Models.com è addirittura in testa alla classifica, dalla scorsa stagione è la donna simbolo di questo marchio americano, testimonial di tutte le linee, da Calvin Klein Jeans, per cui ha anche posato per un video molto sensuale, fino alla linea di cosmetici. Oggi la vediamo in queste prime immagini della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 della main collection di questo marchio, realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Pigott.

    Calvin Klein sceglie ancora una volta Lara Stone per i suoi advertising. Il marchio di moda americano ha trovato in lei la testimonial perfetta per tutte le linee, dalla linea principale che vediamo sfilare alla New York Fashion Week passando per CK Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e per le linee di cosmetici.

    In queste immagini la vediamo posare davanti all’obiettivo dei fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, che hanno realizzato anche le campagne pubblicitarie di marchi come DSquared2, Givenchy e Miu Miu, indossando alcuni degli abiti della Calvin Klein Collection che abbiamo visto sfilare a New York durante la settimana della moda di settembre.

    Un anno certamente fortunato per la Stone, che dopo aver posato per la campagna pubblicitaria di Louis Vuitton della primavera-estate 2010 è diventata una delle modelle più richieste, anche da Prada e da Karl Lagerfeld per il calendario Pirelli. Ora la Stone è prima nel ranking mondiale delle modelle!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCalvin KleinCampagne pubblicitariePrimo Pianocalvin klein collezione 2011Estate 2011
    PIÙ POPOLARI