Natale 2016

Caleidos, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Caleidos, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Caleidos
Ultimo aggiornamento:

    Caleidos ci mostra le immagini della sua bellissima collezione di borse primavera estate 2013, una linea molto colorata che spazia tra handbag in pelle opaca o lucida, modelli con manici in vernice a contrasto spesso in colori fluo, shopper in forme più alte e strutturate, tote capienti e ancora tracolle in diverse forme, messenger ispirate alle college bag e clutch dall’allure più elegante perfette per completare look da sera più intriganti. Ma diamo uno sguardo alle novità della proposta estiva di Caleidos più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare diverse collezioni di borse vivaci e coloratissime, ispirate ai trend e ai must have che stanno dominando la stagione calda, tra i quali principalmente color block e stampe per tutti i gusti. Le abbiamo ritrovate nella proposta primavera estate 2013 di Carpisa e anche in quella ben più glamour e ricercata targata Liu Jo, altrettanto sbarazzina e frizzante.

    Caleidos ha pensato quest’anno una collezione decisamente variegata, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende modelli da giorno e da sera, forme giovanili e altre più sofisticate. La proposta nel campo dei bauletti spazia tra diversi modelli con doppio manico regolabile per mezzo di fibbia con targhetta logata, dotati di tracolla rimovibile e declinati in toni pastello tenui come il celeste e il rosa.

    Non mancano bauletti più raffinati in colori chic come il bianco e il beige dotati di tracolla a catena, mentre più piccoli e giovanili sono i minibauletti con manici in colori a contrasto come il verde con il grigio, abbinati alle necessaire della linea.

    Nella collezione di handbag spazio a modelli eccentrici percorsi da stampa pitone in colori come il giallo o il rosa degradé, a forme trapezoidali in pelle colorata e a modelli in pelle lucida più glamour con inserti a catena.

    La linea di shopper e tote spazia tra modelli in tela colorata in toni di rosa e azzurro, varianti in pelle opaca o lucida in toni tenui con manici in pelle marrone o in colori pastello e modelli strutturati con tasche esterne. Tra le tote più interessanti ricordiamo quelle con stampa maculata, i modelli in pvc trasparente da portare in spiaggia e quelli in colori come il rosa con manici gialli.

    Tante le novità nella linea di tracolle e messenger, declinate in tanti colori e forme. Le clutch sono pensate in abbinamento con le borse più grandi e in versioni ricercate da sera. Vi piace la collezione Caleidos?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Caleidos

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI