Cache Cache, nuovo store a Roma

Cache Cache, nuovo store a Roma
da in Abbigliamento, Fashion News, Moda economica, Negozi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    chache chache store roma

    Cache Cache è un brand low cost di origine francese che in pochi anni ha conquistato anche noi italiane, come accade sempre più spesso, i marchi di moda economica prendono il sopravvento e si impongono come una valida alternativa alle grandi griffe di moda. Cache Cache è un brand nuovo ma che ha le idee molto chiare: conquistare tutte le donne del mondo, a partire dalle romane che si sono guadagnate un nuovo e bellissimo store!

    Cache Cache in soli tre anni ha già aperto 84 negozi in Italia che adesso sono a 85 aggiungendo quello inaugurato a Roma lo scorso 3 divembre. Nel mondo Cache Cache vanta ben 1000 store, non male eh?

    Se cercate un negozio carino dove fare i vostri acquisti senza spendere una fortuna andate da Cache Cache, lo trovate anche a Roma presso il Centro Commerciale Tiburtino Guidonia, presenta una superficie di 104 mq che accolgono le collezioni in modo accattivante, giovane e dinamico.

    Cache Cache arriva a Roma giusto in tempo per Natale e Capodanno, scoprite anche voi questo brand francese e vedrete che ve ne innamorerete anche voi!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsModa economicaNegoziShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI