Cache Cache, brand low cost in arrivo dalla Francia

da , il

    Cache Cache ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2010-11, il brand francese e low cost pian piano sta prendendo piede anche in Italia, in soli tre anni ha già raggiunto 80 punti vendita. Cache Cache fa parte del Gruppo Beaumanoir di Saint Malo ed è uno dei marchi low cost emergenti che sulla scia di Zara e H & M propone prodotti di tendenza e di qualità uniti ad un continuo ricambio di merce nei negozi, una delle qualità più apprezzate da noi fashion victim.

    Come vi dicevo Cache Cache in soli tre anni vanta già 80 negozi solo in Italia e ben 1000 nel negozio, l’ultimo store è stato inaugurato a Tianjin in Cina lo scorso 21 settembre 2010.

    La moda di Cache Cache è giovane e fresca, il brand si rivolge ad una donna giovane e trendy che ama vestire in modo colorato e simpatico, nella fotogallery trovate due immagini del lookbook che danno perfettamente l’idea del mood di questa linea.

    Ma veniamo al sodo, si fa presto a dire low cost ma quanto costano questi capi? Le ballerine con le borchie costano 24,95 euro, il gilet in ecopelo costa 39,95 euro e la t-shirt con il maxi fiocco invece solo 19,95 euro.

    Dolcetto o scherzetto?