Byblos, adesso si può acquistare online dal sito ufficiale!

da , il

    byblos e shop

    Il fashion brand Byblos ha ristrutturato il suo sito web ed ha aggiungo un’interessante novità, l’e-store online che ci permetterà di acquistare tutto quello che vogliamo comodamente da casa e senza fare file, chilometri per cercare il negozio e poi lo stress del parcheggio, insomma ormai con internet è tutto è tutto semplice e a portata di click. Il nuovo e-store Byblos ci da la possibilità di acquistare tutto, abiti, scarpe, borse e accessori!

    Per festeggiare questo nuovo e importante traguardo, Byblos ci da la possibilità di fare acquisti e usufruire uno sconto del 10%, per averlo però dovrete inserire il codice promozionale che vi sveliamo noi di Moda Pour Femme. Fate i vostri acquisti, scegliete e poi inserite il seguite codice: BY 549 BS.

    L’e-store sul sito ufficiale ormai è un must per le case di moda che cercano di essere alla portata di click per tutte le fashioniste e in tutto il mondo, dopo l’inaugurazione dello store online di Borbonese, ecco quello Byblos!

    Byblos è un marchio trendy e molto attento ai dettami della moda ma propone anche trend davvero esclusivi come quelli visti nell’ultima sfilata primavera estate 2011.