Burberry Prorsum, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Burberry Prorsum, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Burberry, London Fashion Week, Sfilate, sfilata Burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry pe 2013 LOOk

    Burberry Prorsum ha portato in scena la nuova sfilata Primavera/Estate 2013 sulle passerelle della London Fashion Week. I fashion show di Christopher Bailey sono sempre amatissimi in tutto il mondo, ogni anno riesce reinventare lo stile british con brio e originalità, ci rende partecipi con la sfilata in streaming tramite il sito ufficiale. Burberry ci coccola moltissimo, non lo possiamo negare!

    burberry pe 2013
    Poche ore dopo la sfilata, il brand Burberry Prorsum ha inserito sul suo sito ufficiale un lookbook con i capi di abbigliamento e le borse che sono stati presentati durante il fashion show. La collezione Primavera/Estate 2013 è bellissima, delicata, romantica e molto femminile, Christopher Bailey ci racconta di una donna chic e sofisticata, che ama i colori pastello, le tonalità neutre, i tessuti metallizzati e quelli dègradè. La sfilata si apre con un costume intero drappeggiato con un tessuto plissettato suoi toni del rosa e dell’arancione accompagnato da un cappottino leggero in bianco avorio. Sarà che le temperature londinesi sono abbastanza rigide e, anche in piena estate, raramente si va oltre i 25°C, ma da Burberry la primavera è abbastanza “fresca”, nei look non mancano mai cappottini bon ton, lunghi, corti e cortissimi, trench, maglioncini, insomma una primavera decisamente diversa da quella che tra qualche giorno esploderà sulle passerelle milanesi.

    La pioggia in Inghilterra è sempre in agguato ed infatti Christopher Bailey ci presenta delle sfiziose mantelline in pvc colorato, un capo molto chic perfetto da abbinare, con ironia, ad ogni look. I colori pastello sono delicati e soffusi, ma abbinati a materiali nuovi e tecnologici come il tessuto metallizzato e stropicciato che troviamo su abiti, tubini, trench e costumi da bagno.

    Molto belli anche i cappottini ed i vestiti con i colori dègradè e sfumati, come il tubino dritto in verde prato e turchese o il cappotto il fucsia e rosso lampone, capi versatili che oltre che in estate vanno benissimo anche in autunno.

    Il trench è il capo must have della griffe inglese, un cappottino leggero e versatile che Burberry ha proposto in mille modi diversi e che ogni anno si reinventa con decorazioni e tessuti sempre nuovi, pochi giorni fa abbiamo visto i modelli in oro rosa della “Burberry Rose Gold Collection“, bellissimi e raffinati. Per la prossima stagione i trench sono proposti in pizzo colorato, rosa cipria, verde bottiglia, coperti da paillettes ma anche in pelle metallizzata dalle tinte vivaci.

    La collezione è bella, sicuramente la più attesa della kermesse londinese, siamo certe che presto vedremo questi capi sfoggiati dalle celebrities!

    burberry pe 2013 LOOks

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryLondon Fashion WeekSfilatesfilata Burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI