Burberry Prorsum: sfilata autunno inverno 2011-2012

da , il

    Finalmente anche Burberry Prorsum ha portato in scena la sua nuova collezione alla London Fashion Week, devo dire che questa sfilata mi è piaciuta moltissimo, ho apprezzato tanto lo stile glamour e sofisticato della griffe ma che in qualche modo strizza l’occhio al passato. Burberry Prorsum porta in scena tantissimi cappotti, borse glamour e meravigliose e ancora cappellini in pelliccia zebrata, trench imbottiti e mantelline anti pioggia.

    Burberry Prorsum ci ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2011 2011 attraverso moltissimi canali, è andata in scena al Royal Park of Kensington Gardens di Londra ed è stata trasmessa in streaming al Piccadilly Circus di Londra, in vari store in tutto il mondo, nel sito ufficiale e in quelli e tramite iPhone e iPad, come se non bastasse, è stato possibile prenotare in diretta anche i capi più abbigliamento e gli accessori!

    La nuova collezione Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2011 2012 è brillante e colorata, abbiamo i cappottini declinati in modo classico o con forme più stravaganti e strutturate. Le stampe pied de poule, check e scozzese bicolor hanno caratterizzato sia i capi di abbigliamento che le borse.

    Vanno in scena anche cappottini in pelliccia e in matelasse, cappottini e bomber bianchi e alla fine le modelle arrivano in passerella con delle mantelline antipioggia ed una cascata di neve finta!

    Uno spettacolo memorabile!