Burberry Prorsum: le star adorano trench e cappotti

da , il

    Burberry trench star

    Il marchio Burberry Prorsum è amatissimo in tutto il mondo, noi adoriamo gli accessori e soprattutto le borse ma anche i trench, ed è proprio di questi che voglio parlarvi, trench e cappotti firmati Burberry sono amatissimi dalle celebrities, quest’anno li abbiamo visti primeggiare e li ha scelti la capricciosa Victoria Beckham… ovviamente prima di tutte altre, ci mancherebbe!

    Kate Hudson sceglie un fantastico trench verde militare, tessuto pesante, bottoni doppi sulla parte davanti e con maxi collo decorato in shearling, uno stile chic e casual adatto per viaggiare o per uscire ogni giorno in giro per la freddissima città.

    Cameron Diaz è stata fotografata a Parigi con il fidanzato A-Rod ma anche con il suo fantastico cappotto in stile navy che fa parte della collezione Burberry Prorsum Autunno Inverno 2010-11.

    Kate Bosworth è stata fotografata nello Utah con un fantastico total look Burberry, aveva un abito verde in pizzo della collezione Pre Fall 2010, cuffie rosse alle orecchio ed un cappotto Burberry in stile navy simile a quello di Cameron Diaz.

    Keira Knightley invece sfoggia ancora una volta un cappotto in taupe della scorsa collezione Burberry Prorsum che indossa già da più di un anno, dimostrandoci come un buon cappotto sia praticamente per sempre, o almeno per tante stagioni.

    Tra le altre Burberry addicted abbiamo Victoria Beckham, Blake Lively e Anne Hathaway!