NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry Prorsum, la sfilata autunno inverno 2012-13 [VIDEO]

Burberry Prorsum, la sfilata autunno inverno 2012-13 [VIDEO]

    Burberry Prorsum 2012 13

    Oggi vi presento la collezione che Burberry Prorsum ha portato in scena sulle passerelle della London Fashion Week, Christopher Bailey ci ha fatto sognare con il fashion show più bello e accattivante degli ultimi anni. La collezione autunno inverno 2012 2013 di Burberry Prorsum si chiama “Città e campagna” e infatti abbiamo capi più sobri che sono adatti per la campagna e mise più vezzose che invece sono più da città.

    Christopher Bailey porta in scena la nuova collezione autunno inverno 2012-13 di Burberry Prorsum a Kensington Garden, ma è stata vista praticamente in tutto il mondo grazie ai maxi schermi. A Londra Burberry ha trasmesso la sfilata al Liverpool Street Station, a Cromwell Road e all’aeroporto di Heathrow, ma anche sulla facciata dello store di Pechino e in numerosi siti in streaming.

    La sfilata si è chiusa sotto una pioggia artificiale fatta con coriandoli trasparenti, le modelle hanno tirato fuori i loro trench e gli ombrelli. Anna Wintour ha ricordato che quando piove, a Londra molto frequentemente, il trench Burberry nell’armadio ti salva la vita.

    La collezione è molto carina, abbiamo magliette sdrucite e capi più casual che sono ispirati alla campagna, ma anche mise più frou frou e vezzose perfette per la città, come i trench con le maniche a sbuffo e la cintura con il fiocchetto.

    Grande attenzione per le borse con le due it bag: la Burberry Orchard e la Burberry Barrel. Fanno sognare anche gli stivaletti Burberry Field che promettono di diventare un must have.



    Bellissima collezione, vero?

    376

    PIÙ POPOLARI