Burberry Prorsum infiamma le passerelle della London Fashion Week P/E 2012

Burberry Prorsum infiamma le passerelle della London Fashion Week P/E 2012
da in Abbigliamento, Burberry, London Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate, sfilata Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo la sfilata di Burberry Prorsum, una delle più importanti della London Fashion Week se non la più importante. Burberry Prorsum ci presenta una collezione molto bella e giocata sul colore, uno stile sbarazzino ed elegante che si evolve rispetto alle collezione passate ma vi resta assolutamente fedele. Burberry Prorsum è colore, è stile, è allegria, una collezione che tutti hanno avuto la possibilità di vedere tra schermi giganti e dirette web.

    La grande forza di Burberry Prorsum si chiama storia ma si chiama anche Christopher Bailey, il direttore creativo della griffe, classe 1971, talento da vendere, un genio assoluto che con grazia e senza eccessi propone una moda “per tutti” se non per i prezzi, certamente per lo stile.

    La London Fashion Week si può riassumere in due grandi differenze, da un lato Burberry Prorsum che propone la sua sfilata a tutti, la mette in pre-order per una settimana, ci mostra il front row e i vari vip che arrivano.

    Dall’altro c’è Tom Ford che propone un fashion show per pochi intimi, la sfilata non si vede, non ci sono foto, nulla… tutto sarà presentato al momento della vendita. Due eccessi? Forse si, ma 10 mila volte meglio Burberry Prorsum che almeno ci viene incontro come può!

    La collezione di Burberry Prorsum per la primavera estate 2012 è bellissima, abbiamo trench preziosi decorati con pietre preziose, zeppe alte e femminili e ancora vestitini chic da perdere la testa. Ovviamente non possono mancare le borse, da sempre forza trainante del fashion brand inglese.

    Vi piace la nuova collezione Burberry Prorsum?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBurberryLondon Fashion WeekModa Primavera/Estate 2012Sfilatesfilata Burberry

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI