Burberry Prorsum campagna pubblicitaria PE 2011

da , il

    burberry adv pe 2011

    Oggi vi presentiamo una preview della nuova campagna pubblicitaria Burberry Prorsum per la primavera estate 2011, stavolta sembra che non ci sia nessun vip editato alla funzione di testimonial ma solo modelli professionisti, bellissimi e fashion, in perfetto Burberry Style! La collezione Burberry Prorsum per la primavera estate 2011 è stata un successo pazzesco, è stata proposta in streaming e subito dopo è stato possibile prenotare i capi preferiti accaparrandoli tre mesi prima dell’arrivo in boutique, insomma tradizione certamente si, ma anche tanta innovazione… nessuno come Burberry riesce a stare al passo con i tempi senza tradire la propria storia.

    Moltissimi brand ci hanno fatto un bel regalino di buon anno mostrandoci in anteprima un assaggio delle nuove campagne pubblicitarie per la prossima primavera estate 2011, tra questi abbiamo Chanel, Mulberry e anche Roberto Cavalli e Giuseppe Zanotti che vi mostrerò nei prossimi giorni.

    Tra qualche settimana questi servizi fotografi saranno presenti nelle riviste di tutto il mondo e alla portata di tutti, ma adesso sono delle chicche che solo noi di Moda Pour femme possiamo offrire alle nostre lettrici!

    I testimonial della campagna Burberry Prorsum sono Cara Delevingne, Jourdan Dunn e Tali Lennox, il servizio è a cura del fotografo di moda Mario Testino.

    Cara Delevingne indossa un bellissimo trench color sabbia impreziosito dalla cintura in vernice verde con doppia fibbia, ma quel che più ci piace sono le due borse, la tracollina in pitone con stampa tropicale verde e marrone da cui si intravede la stampa check e la borsetta in vernice arancio multivitamico che mette proprio allegria!

    Che ve ne pare di questa preview? Vi piace questa campagna Burberry Prorsum con Cara Delevingne?