Burberry Prorsum, anteprima borse PE 2011

Burberry Prorsum, anteprima borse PE 2011
da in Accessori, Borse, Borse Burberry, Clutch, Tracolla, borse primavera 2011, Burberry collezione 2011, Handbag Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo le borse Burberry Prorsum della collezione primavera estate 2011, in realtà si tratta di un’anteprima ma è abbastanza consistente e quindi sarà un vero piacere sfogliare la nostra fotogallery e sognare attraverso queste bellissime borse. La collezione Burberry Prorsum per la primavera estate 2011 l’abbiamo vista insieme qualche mese fa durante la London Fashion Week, adesso la maison londinese curata da Christopher Bailey, ci presenta da vicino le nuove borse, colorate, fashion e bellissime, un must have!

    La collezione di borse Burberry Prorsum per la primavera estate 2011 è un’esplosione di colori e stile, un mix di tessuti deluxe come il pitone uniti ad una pelle di vitello talmente verniciata e plastificata da sembrare per bambine, questo giocvo di colori e materiali è la chiave del successo delle nuove borse create da Christopher Bailey.

    Le borse sono tutte molto interessanti, sono glam e originali, perfette per un’estate allegra, esplosiva e a tutto colore! Tra le borse Burberry Prorsum più interessanti abbiamo la tracollina in pitone con delle striscioline verticali declinata in verde, ma anche le borse decorate con varie cinghie che sono declinate in vari colori e modelli, pochette, handbag e clutch sempre coloratissime e chic.

    Queste borse sono molto carine, mi piace questo stile coloratissimo che potete abbinare ad un outfit in total black o total white oppure a mise colorate, come sempre Burberry Prorsum propone una moda giovane e trendy, ma sempre particolare e originalissima!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse BurberryClutchTracollaborse primavera 2011Burberry collezione 2011Handbag Burberry

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI