Burberry Prorsum accessori Autunno/Inverno 2012-13: pellami deluxe e borchie [FOTO]

da , il

    Gli accessori Burberry Prorsum sono sempre tra i più trendy della stagione, le celebrities amano portare con sé le bellissime borse create dal designer Christopher Bailey che, deve aver fatto un patto con il diavolo, per “indovinare” i desideri nascosti delle donne. Vediamo insieme gli accessori più cool e stilosi della stagione autunno inverno 2012- 2013, borse, scarpe, bijoux, guanti e clutch da sera che abbiamo visto in anteprima sulle passerelle della London Fashion Week.

    Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2012-13: le borse casual da giorno

    Le borse da giorno di Burberry Prorsum sono amatissime da tutte le donne, oltre alle celebri borse con la gloriosa stampa check, la griffe è famosa per i suoi bauletti e per le borse in pelle leggera lavorata con pieghe, borchie, inserti e striscioline. Anche nella collezione autunno inverno 2012-2013 Christopher Bailey ci presenta vari modelli, belli e versatili, degli evergreen perfetti da acquistare adesso e sfoggiare praticamente per sempre. Tra i modelli più interessanti abbiamo una maxi tote in pelle nera, con doppi manici e chiusura con la zip, un modello classico e senza tempo. Abbiamo un modello in pelle color terra di Siena bruciata ed un altro in suedè verde bosco opaco, con stampa coccodrillo. Se vi piacciono le borse più esclusive potete dare un’occhiata alla meravigliosa handbag in pelle di pitone dègradè su toni del giallo ocra, viola e marrone.

    Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2012-13: le borse da sera

    Sul versante borse da sera, Burberry Prorsum è un po’ meno famoso ma Christopher Bailey fa comunque un ottimo lavoro. Bellissima la pochette piatta in pelle nera, con chiusura zip, e la superficie tutta ricoperte da borchiette rotonde e dorate. Per chi ama uno stile più futuristico, Burberry crea delle box clutch rettangolari decorate con un motivo astratto, e colorato, disponibile in due diverse tonalità.

    Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2012-13: accessori misti e scarpe

    La collezione di accessori Burberry comprende anche dei bellissimi foulard di seta abbinati ai colori delle borse, guantini in pelle borchiata, tante scarpe, tra cui trionfano i sandali e le zeppe. E che dire dei meravigliosi ombrelli con il manico ricoperto da borchiette? Forse sono un po’ scomodi da impugnare ma sicuramente molto fashion.

    Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2012-13: bangles tribali

    I bangles sono bracciali che di solito si usano in primavera e in estate, Burberry invece rompe le regole e ce li propone nella stagione fredda. I bangles Burberry sono realizzati in resina nera e decorati con righe smaltate e colorate.