NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry presenta la collezione di gioielli Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Burberry presenta la collezione di gioielli Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bracciali, Burberry, Gioielli, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    La maison inglese Burberry ci presenta la sua collezione di gioielli per l’autunno inverno 2013-2014, una linea che premia quest’anno in particolare i bracciali, bangle larghi declinati in una vasta scelta di materiali di prima qualità, con l’aggiunta di applicazioni rock glam, ricami più romantici e le immancabili stampe check. La griffe di lusso completa la sua proposta con bellissimi orologi, modelli perfetti da regalare per le prossime festività natalizie.

    Natale 2013 è alle porte e come saprete, il campo delle idee regalo premia sempre gioielli e bijoux tra gli articoli di punta. Per questo anche Burberry non poteva essere da meno, la sua proposta è dedicata però a un pubblico di fashion victim chic e ironiche allo stesso tempo, donne moderne che non hanno paura di aggiungere un tocco più audace anche al look più elegante.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i meravigliosi bracciali della collezione di gioielli Burberry per questo inverno, modelli prevalentemente a fascia larga, come vi anticipavamo. La linea comprende infatti bangle in pelle nera o rossa dai profili in oro, con serratura in metallo con logo e superficie interamente rivestita di piccole borchie dorate o argentate. Burberry propone questo modello sia con fascia larga che con fascia più stretta.

    In linea con uno dei trend che la maison inglese ha aiutato a lanciare quest’anno, ecco bellissimi bracciali in vitello con stampa cuori, motivo ricorrente nell’ultima proposta Burberry lungo foulard, borse e persino trench! Altro must have di stagione, come saprete, è quello della pelliccia, per cui spazio a bracciali in metallo con superficie ricoperta di pelliccia di visone nera, ma anche a modelli maculati in toni di marrone o nero.

    Per le amanti degli accessori rock glam, Burberry pensa bracciali con occhielli in tanti colori, modelli con stampa rettile in tinte scure, ma anche varianti più pregiate in pelle di struzzo e bracciali in pitone o elaphe in diverse sfumature. Spazio anche a bracciali più semplici e romantici con tanti charms colorati a forma di cuore.

    La linea di orologi premia invece modelli molto pregiati nella nuova collezione The Britain, orologi con cinturino in pelle o in metallo e quadrante impreziosito da cristalli. Idee regalo perfette per vere fashion victim sono i modelli con cinturino in pelle rosa cipria, eleganti e molto chic.

    Quale modello della collezione di gioielli Burberry vi ha già conquistate?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiBurberryGioielliOrologi
    PIÙ POPOLARI